Un Posto al Sole, spoiler drammatico: episodio terribile per Clara

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Trapelano drammatiche anticipazioni, per Clara sarà un momento davvero terribile.

Lasceranno i telespettatori col fiato sospeso le prossime puntate di Un posto al sole, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a conquistare non poco l’attenzione. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 la storica fiction partenopea incuriosisce sempre di più tutti coloro che la seguono, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Un posto al sole episodio terribile per Clara
Clara, episodio terribile a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Come al solito saranno tante le novità e i colpi di scena nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera, le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 17 giugno lasciano tutti senza parole. Per Clara non sarà un momento affatto semplice, in dolce attesa ha deciso di convolare a nozze con Eduardo ed entrare insieme a lui nel programma di protezione testimoni. Naturalmente porterà con loro anche Federico e da quel momento la loro vita cambierà totalmente.

La Curcio inizialmente non aveva detto nulla ad Alberto della sua scelta, nonostante avesse il diritto di essere informato dal momento che è il padre di Federico. È ovvio che l’avvocato Palladini non abbia reagito affatto bene quando ha scoperto le intenzioni dell’ex compagna, ancora una volta l’ha infatti minacciata di portarle via il figlio. In preda alla disperazione Alberto scapperà con il figlio e per Clara saranno momenti di grande sconforto e angoscia.

Anticipazioni Upas: Ornella ha scoperto che Luca è malato

Il dottor De Santis nonostante le sue condizioni di salute sta continuando a svolgere il suo ruolo di primario in ospedale e fino ad ora non ha detto a nessuno di essere malato, solo Giulia e Michele sono a conoscenza della sua malattia.

Un Posto al Sole spoiler drammatico
Ornella scopre che Luca è malato a Upas (Screenshot video Raiplay) (Mentiscura.com)

Nei mesi scorsi Ornella aveva già avuto qualche sospetto ma la cosa era stata poi accantonata, quando però ha sentito una telefonata tra il collega e Giulia ha subito capito che potrebbe avere una malattia neurodegenerativa. A causa di un nuovo vuoto di memoria Luca non riuscirà più ad orientarsi nei vicoli di Napoli e chiederà alla compagna di andarlo a prendere.

La Bruni si è trovata ad assistere alla telefonata e i suoi dubbi sono aumentati ancora di più, ne parlerà anche con il marito e con la Poggi. Ornella scoprirà che Luca è malato di Alzheimer e cercherà di controllare il collega a distanza, rischierà però di essere scoperta.

Impostazioni privacy