Ex vippone fa piangere tutti: la confessione sulla figlia è struggente

Un ex “vippone” ha commosso tutti con una dichiarazione davvero struggente sul rapporto con la sua bambina.

I fedelissimi del “Grande Fratello Vip” non possono che essere interessati a capire come siano cambiate le vite dei protagonisti dopo un’esperienza che inevitabilmente è destinata a lasciare il segno. A volte stare reclusi in una ‘Casa’ per mesi può portare alla nascita di storie d’amore che posono diventare importanti, anche se in alcuni casi pochi avrebbero scommesso sulla loro durata.

ex vippone frase sulla figlia
La partecipazione al “Grande Fratello” ha permesso a diversi concorrenti di innamorarsi  (Foto:@grandefratellotv) (Mentiscura.com)

Basti pensare a un ex “vippone”, che è addirittura diventato papà per la seconda volta (aveva già un figlio nato da una precedente relazione) grazie a una “vippona” che come lui era stata scelta come concorrente. Il loro è sicuramente un rapporto tormentato, ma che ha lasciato il ricordo più bello, la loro bambina.

Le parole commoventi di un ex “vipppone” sulla loro bambina?

Ma chi sarebbe l’ex “vippone” (così Alfonso Signorini amava chiamare i concorrenti del ‘Gf Vip’) che ha avuto parole che non hanno potuto che scaturire una grande emozione? Il riferimento è ad Alessandro Basciano, che si era innamorato di Sophie Codegoni, una che come lui aveva un passato a “Uomini e donne”, anche se in ruoli e tempi differenti. I due avevano mostrato sin da subito una fortissima attrazione reciproca, anche se ai tempi c’era chi aveva giudicato in maniera negativa il loro rapporto per gli scatti d’ira che lui tendeva ad avere.

Un anno fa i due sono diventati genitori di Celine Blue, ma già poco dopo la nascita si erano distaccati e non se le erano mandate a dire, anche in diretta Tv. Lei aveva accusato lui di tradimento, commesso a suo dire mentre si trovava a Ibiza per lavoro da solo (l’ex tronista era a casa con la bimba), mentre lui aveva sempre negato. Non solo, in quell’occasione lei aveva addirittura sostenuto di essere stata vittima più volte di violenza a lui.

ex vippone frase sulla figlia
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni con la loro bambina (Foto: Instagram @ophie.coegoni) (Mentiscura.com)

Nonostante tutti, i due si sono riavvicinati e sono apparsi sereni quasi come un tempo durante la festa per il compleanno della bambina, pur non avendo confermato il ritorno di fiamma. Alessandro è però davvero legatissimo alla bimba, per questo è stato impossibile non commuoversi di fronte a una frase che lui stesso ha pronunciato. “Oggi per la prima volta quando l’ho presa in braccio mi stringeva e mi teneva forte. Non c’era verso di farla staccare, sono crollato”. Insomma, un vero rapporto tra padre e figlia, che sta diventando sempre più forte e che non può non colpire tutti.

Impostazioni privacy