Endless Love, spoiler 2a serie: dramma tremendo per Emir

Nella seconda stagione di Endless Love Emir dovrà fare i conti con un terribile dramma, di che si tratta? Tutto quello che c’è da sapere.

La prima stagione di Endless Love non si è ancora conclusa, sul web però sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito a ciò che accadrà negli episodi della seconda stagione, come al solito colpi di scena e novità non mancheranno. In onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10 la dizi turca tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti.

Dramma tremendo per Emir
Dramma per Emir a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le anticipazioni della seconda stagione rivelano che Kemal avrà dei sospetti sulla morte di Ozan, trovato senza vita nella sua stanza in ospedale un anno prima. Era stato trovato appena al soffitto e tutti hanno pensato al suicidio, versione che però non ha convinto Soydere, infatti sta indagando con Zehir.

L’ingegnere grazie al suo fedele amico ascolterà una registrazione telefonica tra Sezin e Zeynep avvenuta poco prima della morte del ragazzo ed una conversazione al vetriolo. In quel momento i sospetti di Kemal aumenteranno sempre di più, pensa che Ozan sia stato vittima di una mortale trappole e ne parlerà con Nihan. Lei per l’ennesima volta si fiderà del suo amato e inizieranno ad indagare insieme per scoprire come sono andate davvero le cose, Emir però non dovrà assolutamente scoprirlo.

Anticipazioni Endless Love: terribile scoperta per Emir, c’entra la madre

L’atteggiamento della moglie farà insospettire l’imprenditore che inizierà a pedinarla per monitorare tutti i suoi spostamenti, Kemal però escogiterà un piano per tenerlo lontano per un po’.

Endless Love, spoiler 2a serie
Terribile scoperta per Emir a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Kemal deciderà di far rapire la madre del suo rivale per fare in modo che lasci in pace la moglie per qualche ora, chiederà infatti a Zehir di far sparire di casa Mujgan. Non appena gli verrà comunicata la terribile notizia Emir smetterà subito di seguire la moglie e si occuperà della sparizione della madre.

Nihan e Kemal potranno quindi incontrare un fotoreporter che aveva scattato delle foto un anno fa al corpo senza vita di Ozan. Quando Soydere le mostrerà ad un suo conoscente scoprirà che i suoi sospetti erano fondati, l’uomo infatti confermerà che Sezin non si è potuto togliere la vita in base a come è stato ritrovato il suo corpo senza vita.

Gestione cookie