Mediaset ‘raddoppio’ con Temptation Island: cosa sta per accadere

I vertici Mediaset hanno deciso per il ‘raddoppio’ con Temptation Island. Una svolta che cambia tutto: ecco cosa sta per accadere.

Uno dei programmi più attesi dell’estate è sicuramente Temptation Island, protagonista di importanti ascolti anche nell’attuale edizione attualmente in onda su Canale 5. Le avventure delle coppie sono seguite con particolare interesse sia in Tv che sui social, dove gli utenti commentano le varie vicende che accadono sull’isola.

Mediaset raddoppio Temptation Island
Mediaset ha deciso per il ‘raddoppio’ con Temptation Island (Foto: witty.it) (Mentiscura.com)

Visti gli importanti ascolti Mediaset ha deciso di puntare su questo programma per aprire la nuova stagione televisiva che partirà dal mese di settembre. A tal proposito si segnala un ‘raddoppio’ con Temptation Island che farà sicuramente felici i tantissimi appassionati. Un cambio di programmazione in cui sono state stabilite le puntate finali del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Cambio di programmazione per Temptation Island: le date delle ultime puntate decisa da Mediaset

Questa edizione di Temptation Island ha raccolto degli ottimi ascolti già dal momento del debutto. Per salutare il reality show, secondo quanto appreso da Blasting News, Mediaset sembra aver deciso per un ‘raddoppioin prima serata delle puntate finali.

Date puntate finali Temptation Island
Raddoppio per il finale del reality show di Canale 5 (Foto: witty.it) (Mentiscura.com)

Per il gran finale di questa edizione del reality show condotta da Filippo Bisciglia, Mediaset ha deciso di trasmettere le ultime puntate nella stessa settimana, in modo da evitare che l’appuntamento conclusivo slittasse agli inizi di agosto. La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda nella prima serata di mercoledì 24 luglio, mentre il sesto e ultimo appuntamento verrà trasmesso nella fascia serale di giovedì 25 luglio.

I vertici del Biscione hanno stabilito queste date per la messa in onda degli ultimi falò di confronto tra le coppie che saranno ancora sull’isola. Quest’ultima dovranno decidere se uscire insieme dal villaggio delle tentazioni oppure chiudere un capitolo della loro vita e avviarsi verso percorsi diversi.

Come detto in precedenza, Temptation Island apre di fatto la nuova stagione televisiva di casa Mediaset con ottimi ascolti. A questo reality show seguirà la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Nel corso della stagione spazio anche al ritorno de La Talpa, che vedrà la conduzione, con ogni probabilità, di Ilary Blasi. Insomma, le strategie in Mediaset sono assolutamente definite e per i telespettatori non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo il pubblico continuerà a seguire l’avventura delle coppie del reality show estivo.

Gestione cookie