Uomini e Donne, il retroscena sulla rottura: l’ex cavaliere sbotta e svela la verità

Dopo la notizia della rottura di una delle coppie di “Uomini e Donne”, alcune indiscrezioni rivelano come sono andate veramente le cose.

Dopo la chiusura della recente stagione di “Uomini e Donne” a fine maggio scorso, la redazione del programma sta già ovviamente pensato al futuro. In questo momento, gli autori del dating show devono individuare il nuovi volti protagonisti della prossima edizione. Proprio per questo motivo, tutti i fan e gli appassionati della trasmissione non vedono l’ora di conoscere qualche anticipazione.

Uomini e Donne retroscena rottura
“Uomini e Donne”, arriva l’annuncio delle motivazioni della rottura di una coppia del “Trono over” (Foto Instagram @uominiedonne) (Mentiscura.com)

Parallelamente, gli esperti di gossip e di “Uomini e Donne” continuano a riportare inscrizioni, rumors e rivelazioni riguardo i partecipanti e le coppie formatesi all’interno dello studio. Qualche settimana fa, infatti, è stata rivelata la notizia della rottura della relazione tra una dama e un cavaliere del “Trono over”. Ma di chi si tratta?

Inoltre, negli ultimi giorni, il cavaliere protagonista della vicenda ha deciso di rompere il silenzio e raccontare il retroscena sulla fine del rapporto. La rivelazione della verità degli eventi ha lasciato tutti senza parole. Sono tutti curiosi di sapere che cosa è successo. Pare che dietro le motivazioni della chiusura ci siano la distanza e la differenza di carattere, ma farà davvero così?

L’ex cavaliere annuncia: “abbiamo chiuso con un messaggio”

Una delle coppie che si è formate durante la scorsa edizione di “Uomini e Donne” è stata quella formata da Gianluca Rocchetti e Maura Vitali. La dama e il cavaliere del “Trono over” si sono conosciuti e si sono scambiati i numeri di telefono, come da consuetudine. Successivamente, hanno iniziato a vedersi anche al di fuori dello studio televisivo, diventando sempre più affiatati e intimi. Durante la puntate del 16 aprile scorso, dunque, Maura e Gianluca sono pronti e convinti di comunicare a tutti la loro intenzione di uscire dal programma insieme, per viversi a pieno lontani dalla telecamere.

Ex cavaliere annuncio
(Screen video WittyTV.it; foto Instagram @oltreognilimite007) (Mentiscura.com)

Qualche settimana fa, invece, Amedeo Venza ha lanciato lo scoop che vedremo Maura e Gianluca di nuovo single. La relazione d’amore tra i due sarebbe definitivamente, come avrebbe confermato la stessa dama nel corso di un’intervista con Lorenzo Pugnaloni. Maura ha sottolineato e confermato che il loro rapporto si è concluso principalmente a causa di una incompatibilità caratteriale a cui si aggiunge la distanza. Dopo aver ascoltato queste parole, Gianluca ha voluto rispondere, condividendo le proprie parole sui social network.

Gianluca rivela che il suo silenzio fino ad ora era motivato dal fatto che avrebbe preferito chiarire prima di tutto di persona con Maura. Ma questo non è stato possibile. Infatti, il cavaliere racconta di come non gli sia stato permesse di recarsi a casa di Maura a Brindisi. Invece, è rimasto molto stupito dell’intervista rilasciata. Infine, Gianluca conclude che le incompatibilità caratteriali possono sempre capitare perché in fondo siano individui diversi, gli uni dagli altri. Lui si sentiva completamente innamorato e immerso in questa relazione. Proprio per questo avrebbe preferito non concluderla semplicemente tramite un messaggio, quando fino a pochi giorni prima Maura pubblicava post, foto e video insieme.

Gestione cookie