Federica Pellegrini in bikini: lo slip a vita alta must dell’estate 2024

La “Divina” Federica Pellegrini detta i trend della moda dell’estate 2024. Il suo bikini a vita alta è il must have di questa stagione. 

In questi giorni di Giochi Olimpici sono in molti a ricordare le imprese iconiche di Federica Pellegrini, la Divina del nuoto italiano. Campionessa per ben undici volte, la nuotatrice è una delle atlete più di successo della storia sportiva italiana, simbolo di eccellenza nel mondo.

Federica Pellegrini in bikini
Federica Pellegrini: il bikini must have dell’estate 2024 (Foto ANSA) (Mentiscura.com)

A soli 20 anni Federica Pellegrini conquista la medaglia d’oro nei 200 metri stile libero a Pechino, battendo il record mondiale e riscrivendo la storia della nazionale nuoto italiana. Ai campionati di Roma nel 2009, conquista un secondo oro nei 400 metri stile libero, stabilendo un ulteriore record mondiale.

Dopo questa straordinaria vittoria, per Federica Pellegrini inizia la scalata verso il successo, frantumando record dopo record e collocandosi direttamente nell’Olimpo delle migliori atlete della storia italiana e mondiale. Dopo anni di vittorie, la Divina ha deciso di godersi il suo meritato riposo e di dedicarsi alla sua famiglia.

Federica Pellegrini indossa il bikini must have dell’estate

Tra un allenamento e l’altro, Federica Pellegrini non rinuncia al sano divertimento estivo con la famiglia. Per festeggiare i suoi 36 anni, la Divina del nuoto ha deciso di scattare una serie di fotografie da condividere con i suoi fan. Illuminata dal sole e circondata dal suo elemento naturale, Federica Pellegrini festeggia indossando un bikini nero con un particolare slip a vita alta, lanciando un vero e proprio trend estivo.

Federica Pellegrini bikini must have dell'estate 
Federica Pellegrini e le foto in piscina con il bikini dell’estate (Foto Instagram @kikkafede88) (Mentiscura.com)

Gli amanti della moda si saranno accorti come il bikini a vita alta sia tornato a conquistare il mercato internazionale, dopo anni di assenza a causa dell’arrivo dei modelli a vita bassa e molto più sottili. Comodo e perfetto per sentirsi a proprio agio, il bikini con lo slip a vita alta è entrato definitivamente nei must have della stagione estiva 2024. Anche Federica Pellegrini lo ha scelto per le sue nuotate estive e per godersi in tranquillità il sole a bordo piscina.

Il bikini scelto dall’atleta ha riscosso immediatamente un notevole successo sui social media, attirando in poche ore l’attenzione dei fan di Pellegrini e del pubblico esterno. Molti utenti si sono complimentati con l’atleta per il suo fisico scultoreo e per la scelta di indossare un bikini elegante, comodo e alla portata di tutti i fisici.

Gestione cookie