Crollo in diretta: lacrime e confessioni dolorose, episodio da brividi a Uomini e Donne

Un crollo in diretta: pianti e confessioni dolorose. Insomma, momento molto complicato a Uomini e Donne. Cos’è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni su Canale 5 e non sempre è facile partecipare al dating show della De Filippi. Spesso si rivivono delle emozioni per cui non è facile restare calmi all’interno del programma. Molti i protagonisti, infatti, soprattutto tra i giovani del trono classico, hanno un crollo emotivo tra lacrime. E, dettaglio da non sottovalutare: che siano tronisti o corteggiatrici, non sempre quando entrano in gioco i sentimenti è facile controllare le proprie emozioni.

uomini e donne tristezza in studio
Uomini e Donne, lacrime in puntata – fonte foto: Youtube – mentiscura.com

I troni di Cristian e Brando sono stati molto intensi, ma le corteggiatrici spesso sono state contro. Questa volta però viene messo da parte il percorso ad Uomini e Donne ed esce fuori altro. Un crollo emotivo è bastato per mettere da parte lo scontro e così un abbraccio intenso c’è stato tra le due corteggiatrici.

Un crollo emotivo e l’abbraccio:  stupore a Uomini e Donne

Nella puntata andata in onda il 17 gennaio 2024 Brando è stato uno dei protagonisti insieme alle sue corteggiatrici. Non è stato facile per Beatriz che rientra in studio dopo aver parlato con il tronista fuori. Quando rientra chiede scusa a Raffaella, che ancora non è entrata, per aver interrotto quello che era il suo momento.

È stata mostrata l’esterna con Raffaella e i due si sono baciati. Beatriz era al centro studio a guardare l’esterna del tronista e del corteggiatore e non è stato facile per lei. Raffaella non appena entra saluta Brando e poi corre ad abbracciare Beatriz. Scoppia poi a piangere anche lei, e anche Gianni si commuove per quel gesto appena visto.

corteggiatrici ued si abbracciano
L’abbraccio tra Raffaella e Beatriz (foto: screenshot Witty TV)
(mentiscura.com)

Raffaella spiega cosa succede, commossa: Concordo quando dicono che l’età non conta, perché un passato ce l’abbiamo tutti. Come lei, ce l’ho anche io. E molto del nostro carattere dice quello che abbiamo vissuto. Il fatto che lei tante cose le ha ancora vive, come me, mi tocca, nonostante siamo in questa situazione. Mi dispiace”.

La stessa Maria ricorda che entrambe all’inizio erano molto aggressive. Entrambe sono però cambiate. Maria chiarisce a Beatriz che è evidente che se Brando scegliesse ora la sua scelta sarebbe Raffaella, e la corteggiatrice conferma. Ora bisogna attendere e capire chi sarà la scelta di Brando.

Impostazioni privacy