Il Paradiso delle Signore anticipazioni: ricatto durissimo per Matteo, accadrà di tutto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Matteo Portelli, qualcuno lo ricatterà.

Da quando è approdato a Milano, nulla sarà come prima per diversi protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Prima tra tutte Maria Puglisi, che arriverà a mettere in forte discussione la sua storica storia d’amore con Vito a causa sua. Matteo Portelli, però, ha rivoluzionato la vita anche di Marcello Barbieri, che ha solo in età adulta di avere un fratello minore. Una new entry che ha creato un bel po’ di scompiglio nella serie targata Rai, ma per lui sono in arrivo brutte notizie. 

Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Matteo
Il Paradiso delle Signore spoiler, Matteo Portelli ricattato – credits Raiplay (Mentiscura.it)

Oltre ai problemi d’amore, con cui sta facendo i conti già da diverse settimane, il nuovo contabile dal Paradiso sarà coinvolto suo malgrado in un terribile ricatto. Un momento complicatissimo per lui, che si troverà costretto a compiere un gesto che lo metterà contro tutti. In seguito le anticipazioni nel dettaglio dei prossimi episodi in arrivo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore spoiler: Matteo nei guai dopo un ricatto

La testa gli dice di lasciar perdere, ma il suo cuore non può fare a meno della giovane stilista siciliana. Matteo Portelli è innamorato di Maria Puglisi e, a quanto pare, è anche ricambiato. Una buona notizia, se non fosse che la sarta è promessa sposa a Vito, il suo compagno storico, amatissimo da papà Ciro e mamma Concetta. Una situazione spinosa per il contabile, ma non l’unica che dovrà affrontare nelle prossime puntate: Matteo avrà un durissimo litigio col fratello Marcello.

Il Paradiso delle Signore, Marcello contro Matteo
Il Paradiso delle Signore, un ricatto separa Matteo e Marcello – credits Raiplay (Mentiscura.it)

I due arriveranno ai ferri corti e la colpa sarà soltanto di una persona. La vendetta di Umberto Guarnieri nei confronti di Marcello è ufficialmente iniziata e il commendatore penserà bene di mettere i bastoni tra le ruote al rivale servendosi del fratello. Marcello e Matteo, infatti, avevano messo su un progetto lavorativo da portare avanti ma tutto salterà proprio a causa di Umberto. Che, utilizzando un misterioso segreto del passato, obbligherà Portelli ad accettare una sua proposta di lavoro, portandolo dalla sua parte e separandolo dal fratello.

Quale segreto nasconde Matteo? Al momento non sarà esplicitato, ma per accettare senza esitazione la proposta di Guarnieri, il nuovo contabile è intenzionato a tenere ben nascosto i suoi fantasmi del passato. La nuova alleanza (seppur costretta) tra Umberto e Matteo farà infuriare non poco Marcello, che si mostrerà estremamente deluso dal fratello e dalla sua decisione, ai suoi occhi completamente insensata.

Impostazioni privacy