“Lei c’è? No, non è venuta”: assenza ‘pesante’ a Uomini e Donne, delusione palese

Delusione a Uomini e Donne per la sua assenza: il gesto è pesante. Ecco costa sta succedendo al suo trono in questo momento.

Come ogni giorno, va in onda dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi. L’appuntamento è sempre alle 14:45 su Canale 5. Chi segue da anni il programma però sa bene che le puntate mandate in onda sono registrate. Vanno in scena solo in un secondo momento.

uomini e donne chi è assente
Pesante assenza a Uomini e Donne (foto: Instagram @uominiedonne)
(mentiscura.com)

Spesso infatti i telespettatori, grazie alle anticipazioni che circolano sul web, sono già informati su quello che accadrà nelle prossime settimane. Ora all’attenzione dei fan del programma ci sono le scelte dei tronisti che potrebbero avvenire a breve. Tuttavia c’è delusione per uno dei due che ha dovuto accettare un’assenza pesante nello studio. Ecco cosa è successo: nessuno se lo aspettava.

Assente una corteggiatrice in studio: il tronista è senza parole

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 17 gennaio il protagonista è Cristian. Il tronista dopo la scorsa puntata va in camerino da Valentina perché aveva voglia di vederla. La ragazza è in studio e per lei arriva un peluche in regalo dal tronista. Questo non ha pensato solo a lei: infatti, anche per l’altra corteggiatrice, Virginia, c’è un regalo.

Maria dice che può farlo entrare, ma che Virginia è assente e non è venuta per registrare la puntata. Il tronista non è affatto contento e esprime il suo rammarico nei confronti dell’altra corteggiatrice che non si è presentata in studio.

Corteggiatrice assente in studio: il tronista è deluso
Virginia decide di non tornare da Cristian, Uomini e Donne – foto: Instagram @uominiedonne)
(mentiscura.com)

Ecco cosa ha detto durante la puntata Cristian: “Lei c’è?”, rivolgendosi a Maria De Filippi che risponde: “Non, non c’è. Non è venuta”. Così, il ragazzo, visibilmente deluso ha detto: Io senza parole. Ieri ho trovato una persona che mi ha chiesto scusa per il suo comportamento. Mi trovo davanti una persona che io sono vulnerabile nei suoi confronti, per me è sintomo di un sentimento importante. Alla tua domanda chi porti in esterna e ti dico Virginia. Passa un minuto prende e se ne, ma per quale motivo? A me sembra che va via per qualsiasi motivo, forse per fare una scenetta”.

Cristian poi chiede a Maria se è possibile sapere il motivo per cui lei è andata via. Maria riferisce a Cristian che Virginia non è venuta perché è ferma in quella che si è dimostrata in questi mesi. Interviene anche l’opinionista Gianni Sperti che concorda con il tronista sull’ultimo gesto di Virginia. Che sia stata un’uscita capricciosa senza alcun motivo. Questo comportamento ha confermato a Cristian in questo modo che Virginia non ha un interesse forte nei suoi confronti. Così, il ragazzo ha deciso di non andarla a cercare.

Impostazioni privacy