Isola del Famosi 2024, tra i naufraghi anche la figlia di un notissimo volto tv: fan al settimo cielo

Spunta già il primo nome tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024: fan al settimo cielo dopo la notizia.

La macchina dell’Isola dei famosi 2024 inizia a muoversi, e stando alle prime anticipazioni il reality dovrebbe partire a marzo. Al timone dovrebbe esserci – salvo cambiamenti – ancora una volta Ilary Blasi. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, esperto di televisione, Joe Bastianich è il primo famoso a sbarcare in Honduras.

ilary blasi nuovo nome nel cast dell'Isola dei Famosi
All’Isola dei Famosi con Ilary Blasi un nuovo nome – foto: screen Mediaset Infinity – mentiscura.com

Ma non è finita qui, perché ovviamente a questo si aggiungeranno altri protagonisti. Tra loro c’è un volto molto discusso di Uomini e Donne, ma si parla anche di altri due nomi bomba. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Isola dei famosi 2024: arrivano altre due conferme sui naufraghi

La prima conferma ufficiale per quanto riguarda il cast dell’Isola dei Famosi è Joe Bastianich. L’imprenditore americano è reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Pechino Express e ora è pronto a tornare in un nuovo reality. A darne la notizia Davide Maggio attraverso il suo portale. Oltre a quello di Bastianich, in queste ore sono spuntati fuori anche altri due nomi che sicuramente faranno piacere ai fan. Si tratta di due ex cavalieri di Uomini e Donne, anche se c’è da dire che il loro nome già in passato è emerso in diverse occasioni.

riccardo guarnieri all'isola dei famosi
Anche Riccardo Guarnieri dovrebbe sbarcare a L’Isola dei Famosi – foto: Instagram – mentiscura.com

In lizza ci sarebbero quindi l’ex fidanzato di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, e Giorgio Manetti, che di recente ha richiesto esplicitamente di voler partecipare al programma e di essere pronto a sfidarsi. Ma non solo: qualcuno ha parlato anche della presenza di Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Andrea Zenga. Spazio anche ad Elisa Di Francisca e Nicola Ventola, Bugo, Marco Baldini, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

Alcune indiscrezioni, tra l’altro, parlano anche di una sostituzione di Ilary Blasi, a prendere il suo posto potrebbe essere una collega. La conduttrice, infatti, dopo il flop dell’ultimo anno e dopo la questione della separazione dall’ex marito Francesco Totti, ha abbandonato un po’ la scena televisiva dedicandosi alla sua famiglia e a nuovi progetti. Al suo posto è spuntato fuori il nome di Vladmir Luxuria, ma dopo alcune settimane di gossip la stessa ex parlamentare ha deciso di smentire la notizia. Mistero anche sulla presenza dell’inviato. Per ora nemmeno Alvin è stato confermato per lo sbarco in Honduras. Insomma, per adesso sembra ancora tutto da decidere.

Impostazioni privacy