Riconoscete questi ragazzini? Oggi sono famosissimi, non si parla che di loro

Anche nello scatto erano giovanissimi, le somiglianze con il giorno d’oggi sono impressionanti. Avete capito di chi si tratta?

Oggi non hanno rivali, sui social e sulle prime pagine delle copertine dedicate allo spettacolo, ma all’epoca erano solo dei bambini con dei grandi sogni e delle profonde ambizioni. Nello scatto erano giovanissimi e non si sarebbero mai aspettati di ricevere così tanto amore da parte del pubblico, invece il duro lavoro e le scelte fatte – a quanto pare – hanno portato tutti e tre a fare i conti con una realtà insperata.

I tre fratelli della tv da giovani
Erano giovanissimi, oggi li conoscono tutti – (Foto: Instagram) – Mentiscura.com

Scatto dal passato da parte della loro mamma, anche lei attivissima sui social, che ha così pensato di mostrare con grande orgoglio i suoi amori più grandi. Tanti apprezzamenti anche da parte del pubblico che si è soffermato con curiosità ed entusiasmo di fronte alla foto con l’obiettivo di poter notare le differenze tra lo scatto dell’epoca e come appaio oggi.

Naturalmente, visto che tutti e tre sono cresciuti molti, le differenze sono significative. Eppure, se si pensa che all’epoca erano solo dei bambini, non sembrano cambiati poi così tanto. Avete capito di chi si tratta? Se ancora non lo avete fatto, dovete sapere che sono tre personaggi dello spettacolo che hanno goduto della massima notorietà dopo aver lasciato la loro terra d’origine per approdare in Italia.

Nella foto erano bambini, oggi sono tra i più belli sui social

Da sinistra verso destra, nella foto condivisa da mamma Veronica vengono mostrati Jeremias, Cecilia e Belen. Naturalmente il riferimento è tutto per la famiglia Rodriguez. Jeremias e Cecelia, che sono i più piccoli, erano proprio dei bambini all’interno dell’immagine mentre Belen era già una ragazza pronta a sbocciare.

I fratelli Rodriguez oggi che sono cresciuti
I tre fratelli Rodriguez oggi sono così, più uniti che mai – (Foto: Instagram @jeremiasgr) – Mentiscura.com

Solo qualche anno più tardi avrebbe fatto il suo passaggio dall’America Latina all’Italia giovando subito di un salto di qualità in carriera. Aveva pressappoco 18 anni quando scelse di inseguire il sogno di diventare modella, poco tempo dopo l’hanno seguita anche gli altri due fratelli. Oggi sono amatissimi e seguitissimi sui social. Non c’è cosa che i tre non possono fare o dire che subito scoppia un caso nazionale.

Questo a testimonianza di quanto siano entrati in maniera definitiva nelle case degli italiani, gli stessi che non hanno mai smesso e non sembrano ancora intenzionati a smettere di seguirli nelle loro numerose avventure. Il pubblico non ha creduto ai propri occhi quando ha visto l’immagine e alcune somiglianze con il giorno d’oggi. Specialmente per quanto riguarda Jeremies, praticamente identico a Santiago, il primo figlio di Belen.

Impostazioni privacy