Pietro Morandi, volto insanguinato ed escoriazioni: cos’è successo al figlio di Gianni

I fan in tumulto dopo l’annuncio di papà Gianni. Ecco il motivo e i retroscena dietro al volto insanguinato del figlio Pietro. 

Trecidi Pietro, pseudonimo di Pietro Morandi, è uno dei figli d’arte emergenti nel mondo discografico italiano. Cresciuto con la musica e i successi musicali di papà Gianni, Pietro ha sviluppato una grande passione per lo strumento vocale e oggi ha deciso di percorrere la sua strada da artista. Nato a Bologna il 9 agosto 1997, Pietro ama sperimentare con il genere rap e la musica commerciale.

Pietro Morandi con il volto insanguinato
Pietro Morandi insanguinato: cosa è successo al figlio del cantante (Foto Instagram @morandi_official)  (Mentiscura.com)

Durante la sua adolescenza bolognese, Pietro Morandi ha modo di conoscere l’artista Mr. Monkey, con cui instaura un rapporto di amicizia e una collaborazione sul piano musicale. Il 15 giugno 2018 pubblica il suo primo singolo Pizza e Fichiil quale attira fin da subito l’attenzione del pubblico e della critica musicale. Successivamente il giovane rapper pubblica i singoli Piccolo PietroRick e Morty e Passaporto, tutti prodotti da Mr. Monkey.

In breve tempo, Pietro Morandi riesce a sviluppare il suo stile, emergendo come artista originale e all’avanguardia. Con l’album Assurdo, pubblicato nel 2019, Tredici Pietro collabora con nomi noti del panorama musicale italiano e realizza importanti featuring con cantautori come Madame. Attivo anche sul suo canale YouTube, Tredici Pietro aggiorna costantemente i propri fan sull’uscita di nuovi singoli e sembra avere in cantiere numerosi progetti musicali.

Il web scosso: il figlio di Morandi insanguinato

Nelle ultime ore il mondo dei social media è rimasto scosso dalla foto del figlio pubblicata da Gianni Morandi. Il rapper Tredici Pietro appare insanguinato, con diverse escoriazioni in viso e un notevole gonfiore dell’occhio. Nonostante la paura iniziale, la fotografia pubblicata sui profili Instagram ufficiali di Gianni Morandi e del figlio, rappresenta uno scatto promozionale del prossimo progetto musicale del giovane rapper.

Il web scosso: cosa è successo a Pietro Morandi
Pietro Morandi e la foto insanguinata: cosa è successo al rapper? (Foto Instagram @morandi_official e Foto ANSA)  (Mentiscura.com)

La fotografia incriminata è seguita da un breve estratto del prossimo singolo del rapper, il quale ha attirato l’attenzione dei fan e del mondo musicale italiano. Un ritorno molto atteso quello di Pietro Morandi, il quale sta gradualmente conquistando la propria fetta di pubblico e continua a sperimentare con diversi stili musicali all’avanguardia. Papà Gianni Morandi segue con orgoglio il percorso del figlio, supportando ogni suo progetto con post Instagram e pubblicità gratuita sui propri canali social.

Impostazioni privacy