Beautiful, spoiler: Bill bacia Sheila, poi il gesto (pessimo) nei confronti dell’ex moglie

Stando alle anticipazioni Bill Spencer bacerà Sheila e compirà un pessimo gesto nei confronti dell’ex moglie.

Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful i telespettatori assisteranno a tutta una serie di colpi di scena che avranno come protagonista Bill. Ecco cosa accadrà.

Spoiler Beautiful, il gesto inaspettato di Bill nei confronti di Katie
Anticipazioni Beautiful, il gesto choc di Bill Fonte: foto (screenshot Twitter @BandB_CBS) (Mentiscura.com)

Beautiful è ormai considerato un vero e proprio appuntamento fisso per tantissimi telespettatori curiosi di vedere come si evolvono le vicende che vedono coinvolti i vari personaggi della soap opera. Diversi gli intrecci amorosi e gli scontri famigliari che hanno segnato la serie fino a questo momento e, a quanto pare, non è ancora finita.

Stando alle anticipazioni della seguitissima serie di origini americane, infatti, nel corso dei prossimi episodi Bill Spencer compirà dei gesti inaspettati che andranno ad influenzare la vita sia dei Forrester che delle Logan. Ma cosa accadrà?

Beautiful, spoiler, Bill bacia Sheila, poi il gesto (pessimo) nei confronti dell’ex moglie: fan increduli

Ebbene, nel corso degli episodi passati abbiamo visto Bill rifiutarsi di aiutare Finn e Steffy a legare Sheila e consegnarla alle autorità competenti. In seguito lo stesso Spencer ha fatto arrestare la Carter, avendo però già in mente un piano per liberarla una volta per tutte. A tal fine il papà di Liam ha deciso di ricattare la giovane Forrester e il marito.

Spoiler Beautiful, il gesto inaspettato di Bill nei confronti di Katie
Beautiful, Katie sconvolta dal comportamento di Bill Fonte foto: (screenshot Twitter @BandB_CBS) (Mentiscura.com)

In pratica ha fatto sapere loro di essere pronto a far arrestare Taylor nel caso in cui la coppia dovesse decidere di testimoniare contro Sheila. La Hayes, ricordiamo, qualche anno addietro ha sparato a Bill che, all’epoca, ha deciso di non denunciarla. Una vicenda del passato che è tornata a galla nel corso dei recenti episodi e che contribuirà a cambiare il corso delle cose. Per evitare che Taylor venga arrestata, infatti, Steffy e Finn cedono al ricatto del magnate. Rinunciano a testimoniare contro Sheila che viene pertanto scarcerata. Carter Walton informa Brooke e Katie del fatto che Sheila sia tornata a piede libero.

Ma non solo, informa le due Logan che dietro a questa vicenda vi sia lo zampino di Bill. Katie decide quindi di far visita all’ex marito e lo implora di tornare sui suoi passi. Lo Spencer, però, non ha alcuna intenzione di abbandonare Sheila come le due sorelle Logan hanno deciso di fare con lui. Anzi, si mostra alquanto insofferente nei confronti dell’ex moglie e la invita, in modo poco elegante, ad andarsene. Poco dopo bacia Sheila, con quest’ultima pronta a festeggiare la libertà ritrovata.

Impostazioni privacy