Terra Amara, cambio improvviso nella programmazione: sorpresa stupenda per i fan della soap

Cambio di programmazione in arrivo per Terra Amara. Spunta la grande sorpresa per tutti i fan della serie di Cukurova: l’ultima novità.

Maggio è il mese decisivo per Terra Amara che dovrebbe giungere alla conclusione con la quarta ed ultima stagione. L’appuntamento con la serie televisiva è stato sicuramente fortunato, visto che la serie è seguita in media da oltre 2,6 milioni di spettatori fissi e punte di share del 23%.

Terra Amara Cambio programmazione sorpresa stupenda soap opera
La grande novità per tutti i telespettatori della serie Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Numeri alla mano, ogni settimana il principale canale di Mediaset riesce addirittura a battere i programmi della concorrenza. Specie nella domenica pomeriggio, la soap opera riesce ad avere la meglio su Domenica In di Mara Venier.

Le ultime anticipazioni rivelano numerosi colpi di scena, mentre ci avviciniamo al grande finale. Secondo gli spoiler sembra proprio che Sermin, la madre di Betul, cadrà in disgrazia. La donna infatti sarà vittima di una vera e propria disfatta dopo l’arresto della figlia Betul, finita in manette per la morte di Hakan.

Sermin quindi si ritroverà da sola, senza una casa e senza soldi. A quel punto sarà costretta a chiedere aiuto al sindaco Lutfiye, nella speranza di trovare lavoro. Adesso però l’ultimo cambio farà piacere ai telespettatori.

Terra Amara, cambio di programmazione: la notizia stupisce tutti

Cambio significativo in arrivo per il mondo della televisione italiana. A partire dal 10 maggio, i telespettatori di Canale 5 dovranno fare i conti con una nuova disposizione degli appuntamenti in prima serata, con particolare attenzione rivolta alla celebre soap opera turca “Terra Amara”. Infatti è stato proprio Mediaset a confermare che “Terra Amara” non andrà più in onda di giovedì come di consueto, ma verrà spostata al venerdì sera.

Terra Amara Cambio programmazione sorpresa stupenda soap opera
Come cambia la programmazione di Terra Amara – Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Questo cambio di programmazione ha lo scopo di sfidare il popolare show “L’Acchiappatalenti”, condotto con maestria da Milly Carlucci. Tuttavia ci sarà un’eccezione alla regola per la serata del 14 maggio, visto che è prevista una nuova puntata speciale della soap opera nella fascia serale. Un evento che promette di tenere incollati allo schermo i numerosi fan della serie. Questo spostamento definitivo della serie turca al venerdì sera comporterà anche un cambio per un’altra serie televisiva molto seguita, “Viola come il Mare”.

La serie andrà in onda proprio il giovedì sera, prendendo il posto della soap opera turca. D’altra parte nelle ultime ore sembra proprio che Mediaset abbia voluto cancellare l’appuntamento con Terra Amara del prossimo 14 maggio, confermando solamente la puntata che va in onda il 17. Cresce quindi l’attesa per le nuove puntate della soap opera, con i telespettatori pronti a scoprire cosa succederà alla loro amata Zuleyha.

Impostazioni privacy