Endless Love, triste spoiler: dramma per Kemal in prigione

Lo spoiler di Endless Love ci parla di Kemal e del dramma che dovrà affrontare. Oltre alla prigionia, una notizia lo sconvolgerà.

Gli ultimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Lo spoiler di Endless Love, poi, rende il finale di stagione ancor più intrigante, il quale sarà solo un antipasto per la prossima. Infatti, Kemal finirà in prigione per non aver contenuto tutta la sua rabbia, accumulata nel tempo per via dei giochi di potere che svolge Emir verso i suoi confronti.

Endless Love, lo spoiler su Kemal
Endless Love, anticipazioni su Kemal (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Mentiscura.com)

Negli ultimi episodi andati in onda, abbiamo avuto contezza di quanto il marito di Nihan stia riuscendo nell’intento di mettere in cattiva luce il suo avversario in amore. Lo sta facendo con dei metodi meschini e con dei sotterfugi che gli permettono di uscirne sempre pulito.

Le prossime puntate saranno caratterizzate ancora da questo scontro e dall’amore, senza fine, che l’ingegnere prova per Nihan. I due riusciranno a fuggire dalle grinfie di Emir, ma Zeynep svelerà a quest’ultimo il nascondiglio degli innamorati. Questo permetterà a Emir di poter far tornare fra le sue braccia la moglie, ma non prima che quest’ultima avrà effusioni con il suo amante.

Endless Love, Kemal finirà in prigione

Dopo che l’ingegnere riuscirà a scoprire il motivo per cui Nihan è stata costretta a sposare Emir, passerà al contrattacco. Infatti, denuncerà Ozan per l’omicidio commesso, anche se a insaputa di Kemal a farlo compiere è stato proprio Kozcuoğlu. Questo fatto porterà i due amanti segreti a litigare, visto che il fratello di Nihan finirà in carcere proprio per colpa di Soydere.

Endless Love, cosa succederà fra Kemal ed Emir
Endless Love, Kemal contro Emir (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Mentiscura.com)

Anche Kemal finirà in prigione, ma ciò avverrà per il tentato omicidio che tenterà di commettere nei confronti di Emir. La situazione gli sfuggirà di mano e gli agenti riusciranno a catturarlo e a condurlo in carcere. In questo luogo, patirà fortemente la prigionia, anche perché contro di lui si schiereranno alcune guardie carcerarie e diversi criminali che si trovano dietro le sbarre.

Inoltre, dall’interno riceverà una notizia che lo sconvolgerà: verrà a sapere che Nihan rimarrà incinta di Emir. Perlomeno, questo è ciò che la donna ha svelato alla stampa, ma il vero padre del futuro nascituro sarà proprio Kemal. Con Kozcuoğlu, infatti, la ragazza non ha mai avuto rapporti amorosi, cosa che invece avverrà con Kemal prima della fine della fuga dal marito.

Impostazioni privacy