Uomini e Donne, caos in studio: spunta il video incriminato, volano accuse

Ancora scintille nello studio di Uomini e Donne, questa volta sono volate accuse importanti: cosa è accaduto nel programma. 

Uomini e Donne non smette mai di stupirci, ancora un’altra discussione ha infuocato lo studio e questa volta le accuse sono piuttosto chiare. Cosa è accaduto in puntata.

caos uomini e donne
Caos a Uomini e Donne, volano accuse importanti (IG Uominiedonne) (Mentiscura.com)

Pare che le scintille non siano ancora finite e anche le ultime puntate del programma di Maria De Filippi ci regaleranno colpi di scena interessanti, vediamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, le accuse della dama al cavaliere spiazzano tutti

Ancora una volta al centro della discussione ci sono stati Ernesto e Barbara, la dama ha lanciato accuse ben precise al cavaliere con il quale per un periodo è uscita. Le scintille tra i due non si sono mai fermate e continuano a regalare al pubblico discussioni e battibecchi.

barbara de santi uomini e donne
Le accuse di Barbara ad Ernesto (IG Uominiedonne) (Mentiscura.com)

Tutto è nato quando Barbara, cosa che fa praticamente sempre, è intervenuta per commentare la nuova conoscenza di Ernesto con Elisa e chiaramente non lo fa mai in modo sereno, ma accusando il cavaliere di ripetere praticamente lo stesso copione con tutte. Poi ha accusato Russo di “cercarla sempre”. A detta della dama il cavaliere la guarderebbe spesso e le darebbe a parlare anche fuori dallo studio.

Ma Ernesto ha detto che se avesse un interesse nei suoi confronti si vedrebbe e soprattutto lo paleserebbe. Così la De Santi gli ha risposto: “E allora evita di guardarmi, di chiamarmi, di salutarmi perché tu fai questo, sempre Ernesto, quando m’incroci fuori mi devi chiamare, cerchi la mia attenzione”. 

Maria  De Filippi è andata avanti e ha chiesto ad Elisa se Ernesto le parlasse di Barbara, ma la dama ha detto che non accade assolutamente e che lei e il cavaliere hanno avuto altro da fare. Insomma la De Santi sarebbe stata sbugiardata da entrambi, anche se Ernesto ha ammesso di essere incuriosito da lei.

“(…)Mi crea una sorta di curiosità, sei una persona interessante, ti noto! Però non è che voglio dire ti voglio corteggiare per questo!”, queste le parole del cavaliere. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sappiamo che il cavaliere lascerà il programma in seguito ad alcune segnalazioni che parlano di lui e di come fuori frequenterebbe altre donne. Se in tanti aspettavano un colpo di scena tra lui e Barbara, un ritorno di fiamma, per il momento dovranno ricredersi: Ernesto ha lasciato il programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy