Doc 4, amatissimo attore si lascia scappare lo spoiler: chi torna nella serie

L’amatissimo attore si è lasciato andare ad un clamoroso spoiler su Doc 4. Accadrà di tutto nella prossima stagione: chi è pronto a tornare.

Tra le serie più amate del palinsesto televisivo Rai troviamo sicuramente Doc – Nelle tue Mani. Il grande protagonista della serie è sicuramente Luca Argentero che interpreta il primario Andrea Fanti. Al suo fianco però la Rai ha composto un cast di ottimo livello.

Doc 4 amatissimo attore spoiler chi torna serie
L’amato attore svela il ritorno durante Doc 4 (Credits: Raiplay) (Mentiscura.com)

Infatti la soap opera leader di ascolti nel prime time di Rai 1 può godere anche della presenza di Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Proprio quest’ultimo ha dato uno spoiler importante sulla nuova stagione.

Ospite ad È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, Spollon ha deciso di presentare il suo nuovo libro “Tutto non benissimo”. Il romanzo parla proprio della storia di un attore di successo che ritrova la sua ex fidanzata dopo dieci anni. Per ritrovarla appieno dovrà però affrontare una serie di avventure. L’attore ha subito chiarito che il libro non è autobiografico e di non aver dato un nome alla ragazza protagonista. Come se non bastasse Spollon ha rivelato anche uno spoiler su Doc 4 e le sue trame.

Doc 4, arriva lo spoiler di Pierpaolo Spollon: chi torna nella serie

Pierpaolo Spollon è stato il grande ospite nel popolare programma culinario di Rai 1, “È Sempre Mezzogiorno”. Ad accoglierlo con grande entusiasmo ci ha pensato proprio la padrona di casa, Antonella Clerici, che non ha mai nascosto di essere una sua ammiratrice. Durante la sua partecipazione al programma, Spollon ha presentato il suo primo libro, “Tutto Non Benissimo”, che è stato subito in grado di catturare l’interesse del pubblico.

Doc 4 amatissimo attore spoiler chi torna serie
Pierpaolo Spollon lancia lo spoiler sulla prossima stagione (Credits: Raiplay) (Mentiscura.com)

Durante la trasmissione Antonella Clerici ha colto l’occasione per porre una domanda che molti fan si chiedono: Spollon farà parte della quarta stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”? L’attore, inizialmente imbarazzato, ha espresso la sua opinione con cautela, temendo di rivelare troppo e compromettere la sua posizione. Tuttavia ha lasciato intendere che è molto probabile che ci sarà una quarta stagione e che il suo personaggio, Riccardo, potrebbe farvi parte.

Nonostante le numerosi voci sul suo futuro, Spollon ha affermato: “Secondo me ci vedremo l’inverno prossimo“. Ma le sorprese non finiscono qui. Antonella ha anche chiesto a Spollon se farà parte della terza stagione di “Blanca”. Tuttavia la conduttrice si è ricordata che il suo personaggio è morto nella seconda stagione. L’attore, per la sua bravura, è stato anche candidato ai Nastri d’Argento 2024 nella categoria Miglior Attore Non Protagonista.

Spollon ha quindi deciso di scherzare affermando come il premio dovesse chiamarsi “Nastri d’Argentero”, in riferimento a Luca Argentero, definendolo il “papà” del suo successo. Insomma sembra proprio che non sia pronto a lasciare il cast di Doc – Nelle tue mani.

Impostazioni privacy