La Promessa anticipazioni: grandi notizie per Salvador, per lui cambierà tutto

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelando l’arrivo di grandi notizie per Salvador. Per il personaggio cambierà tutto: colpo di scena.

La storia tra Salvador e Maria sta intrattenendo senza ombra di dubbio tutti i i telespettatori de La Promessa. I due per lungo tempo hanno sognato il matrimonio. Purtroppo tutto è andato in fumo quando l’uomo è tornato dalla guerra.

La Promessa anticipazioni grandi notizie Salvador cambierà tutto
Grandi notizie in arrivo per Salvador nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Infatti Salvador di ritorno dal fronte è cambiato radicalmente non solo nel fisico, ma anche nell’anima. I suoi continui scatti d’ira hanno messo timore a Maria. La donna è quindi andato in confusione.

A far precipitare la situazione ci ha pensato proprio Lope, che ha deciso di rivelare cosa prova per lei. Alla fine, quindi, ad un solo passo dal matrimonio Maria ha deciso di rimandare tutto. Questa situazione ha provocato non poca ira in Salvador. A breve però per l’uomo sta arrivando una vera e propria buona notizia. Infatti l’uomo finalmente potrà tirare un sospiro di sollievo e ad aiutarlo con il denaro ci penseranno proprio Lope e Maria.

La Promessa, grande notizia in arrivo per Salvador: nessuno se l’aspettava

La trama de “La Promessa” è pronta ad arricchirsi di emozioni e speranze con l’arrivo del dottor Abel a La Promessa, portando una nuova luce per Salvador, il quale scopre di poter riacquistare la vista dal suo occhio ferito in guerra. Inizialmente restio, Salvador sarà convinto da Maria ad accettare una visita medica per esplorare la possibilità di recuperare la vista. Il desiderio di vedere di nuovo attraverso l’occhio ferito lo spingerà a superare le sue incertezze.

La Promessa anticipazioni grandi notizie Salvador cambierà tutto
Cosa succederà a Salvador nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il verdetto del dottor Abel sarà incoraggiante: grazie a un’innovativa operazione, Salvador potrebbe recuperare completamente la vista. Tuttavia la gioia di questa scoperta sarà presto offuscata dalla realtà finanziaria. Salvador scoprirà che l’operazione ha un costo proibitivo, circa 1000 pesetas, al di fuori delle sue possibilità economiche. Questo colpo lo colpirà duramente, portandolo a respingere l’aiuto offerto dagli amici, tra cui Maria e Lope.

Nonostante il suo rifiuto, Maria e Lope decideranno di lottare per aiutare Salvador, organizzando un mercatino per raccogliere fondi vendendo le loro produzioni di marmellate e cioccolatini. Anche Manuel e Catalina offriranno il loro sostegno finanziario, ma Salvador continuerà a respingere il loro aiuto. Maria, con la sua determinazione e amore per Salvador, riuscirà a fargli cambiare idea. Alla fine, Salvador accetterà l’aiuto finanziario offerto dalla servitù, permettendo così di coprire i costi dell’operazione.

Impostazioni privacy