Rai, scelto l’erede di Amadeus: la garanzia arriva da Milly Carlucci

La Rai potrebbe aver scelto chi prenderà il posto di Amadeus ora che passerà a Nove, ci sarebbe il benestare della nota conduttrice.

La Rai avrebbe deciso chi sarà l’erede di Amadeus e ci sarebbe anche l’approvazione di Milly Carlucci. E’ ormai noto che il conduttore passerà a Nove e questo rappresenterà una grave perdita per l’azienda di viale Mazzini che sta cercando un valido sostituto capace di tenere alti gli ascolti.

erede amadeus
Scelto l’erede di Amadeus in Rai – Mentiscura.com

L’idea piacerebbe alla Carlucci che in casa Rai ha piuttosto voce in capitolo, il programma da lei condotto – Ballando con le Stelle – è una delle principali fonti di ascolti per la Tv di Stato.

Chi sostituirà Amadeus in Rai, spunta il nuovo nome

Sembrerebbe che sia venuto fuori un nuovo nome come sostituto di Amadeus e ci sarebbe anche il benestare di Milly Carlucci, che per la Rai è un po’ come Maria De Filippi per Mediaset.

Teo Mammucari sostituto di Amadeus?
Teo Mammucari sostituto di Amadeus? (foto ansa) (Mentiscura.com)

Tra i nomi papabili adesso è venuto fuori anche quello di Teo Mammucari, lo show man ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle conquistando un grande successo, adesso l’abbiamo visto nel cast del nuovo programma di Milly Carlucci L’acchiappatalenti e dunque sta acquisendo sempre più spazio in Rai. Cosa che lascerebbe pensare come potrebbe prendere il posto di Amadeus.

Inizialmente si era parlato di Stefano De Martino ma pare che la società di produzione di Affari Tuoi non voglia assegnargli un quiz show visto che non l’ha mai fatto prima. Poi si è parlato di Marco Liorni che al momento pare essere l’ipotesi data per la maggiore, ma adesso si è pensato anche a Teo Mammucari, che ha lasciato Mediaset perché non gli avevano dato lo spazio che aveva chiesto.

Lui stesso quando ha lasciato repentinamente Le Iene, nel bel mezzo della programmazione, aveva spiegato che non aveva avuto ciò che aveva chiesto all’azienda, voleva un programma nuovo che non è mai arrivato. Una cosa che l’ha spinto a lasciare e a guardarsi intorno ed è arrivata così l’esperienza a Ballando con le Stelle. Da qui ha iniziato a muovere i primi passi in Rai e adesso potrebbe avere uno spazio tutto suo.

E’ nota la stima che Milly Carlucci nutre nei suoi confronti, tra di loro c’è grande sintonia tant’è che si era ipotizzato anche un suo ruolo come nuovo girato a Ballando con le Stelle. Per il momento si tratta solo di supposizioni, staremo a vedere.

Impostazioni privacy