Endless Love, anticipazioni drammatiche: Nihan è disperata

Le anticipazioni di Endless Love ci dicono che Nihan verrà a conoscenza di una sconvolgente novità. La donna non tratterrà le lacrime.

Quelli che stiamo guardando in onda su Canale 5 (e on demand su Mediaset Infinity) sono degli episodi sempre più intriganti e ciò sembra piacere moltissimo ai migliaia di telespettatori che guardano la soap opera turca. La cattiveria di Emir, antagonista di Endless Love, e le vicende che riguardano l’amore mai finito fra sua moglie Nihan e l’ex fidanzato Kemal sono stati, sin’ora, degli ingredienti perfetti per il successo.

Endless Love, Nihan disperata
Endless Love, tutta la disperazione di Nihan (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Mentiscura.it)

Ora, però, la vita di tutti i personaggi presenti all’interno della soap opera è sempre più a rischio ed Emir sembra esser pronto a tutto pur di tenere fra le sue grinfie Nihan. La donna verrà a sapere da lui una notizia sconvolgente e non riuscirà a trattenere tutta la sua disperazione. Al fianco di lei ci sarà proprio il marito, il quale sembra avere una possibilità di poterla trattenere fra le sue braccia.

Prima di tutto ciò, però, Kemal e Nihan si erano dati alla fuga insieme, ma Zeynep aveva svelato il loro nascondiglio a Emir, il quale raggiungerà sua moglie e inizierà a ricattarla. Più precisamente, le dirà di stare lontana dal suo amante e in caso contrario farà del male a Kemal e a tutta la famiglia di lui. Questo obbligherà Nihan a tentare di stare insieme a suo marito e i due inizieranno a farsi vedere sempre più spesso in giro insieme.

Endless Love, la reazione di Kemal e la decisione che farà disperare Nihan

Dopo che l’ingegnere inizierà a vedere sempre più spesso Emir insieme a sua moglie, la sua reazione sarà del tutto sconvolgente. Ignaro del ricatto fatto a Nihan, Kemal penserà che i due si amano veramente, giacché li vede sorridere insieme, come prima non accadeva.

Endless Love, Asu si sposerà con Kemal
Endless Love, Asu e la richiesta di matrimonio (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Mentiscura.it)

Al fianco di Soydere c’è sempre la sua affidabile collega, Asu, la quale sembra anche essere profondamente innamorata di lui. Kemal cederà alla tentazione, la bacerà e le chiederà anche di sposarla. In tal modo, riuscirà anche a esaudire il desidero dello zio di Asu, Hakki, il quale sarà in procinto di morire per una brutta malattia.

Kemal, comunque, dirà alla sua futura moglie di essere innamorato di Nihan e che non sarà semplice per lui dimenticarla. Quest’ultima verrà a sapere da Emir che Kemal ha chiesto di sposare ad Asu e, quindi, non riuscirà a trattenere la sua disperazione. Nihan scoppierà in lacrime e a tentare di consolarla vi sarà suo marito, sempre più propenso a fare di tutto (anche del male) pur di averla tutta per sé.

Impostazioni privacy