Endless Love anticipazioni: Kemal lascia Asu e torna dall’ex

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano cosa succederà nella seconda stagione. Kemal lascerà Asu e torna dall’ex: colpo di scena. 

Il futuro della programmazione di Canale 5 dedicata alle soap opera è sicuramente Endless Love. Con la prima stagione che sta arrivando al termine, i telespettatori stanno fidelizzando con la serie turca che tratta dell’amore maledetto tra Nihan e Kemal.

Endless Love anticipazioni Kemal lascia Asu
Kemal lascia Asu e torna dall’ex – Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Dopo l’inizio a rilento, previsto anche da Mediaset, la serie sta convincendo proprio tutti ed a dimostrarlo ci stanno pensando gli ascolti Auditel. Secondo gli ultimi dati la serie è seguita in media da 2,3 milioni di telespettatori, con uno share che si attesta al di sopra del 20%.

Con le ultime puntate della prima stagione, in molti si chiedono cosa accadrà nella seconda serie di episodi. La concentrazione del pubblico sarà tutto sui piani diabolici di Emir. Adesso l’imprenditore per allontanare Nihan e Kemal ha intenzione di allontanare la piccola Deniz dalla madre.

In realtà la bambina è nata dall’unione proprio tra Nihan e Kemal e per questo Emir tema che la verità possa venire a galla. Intanto però sarà proprio Kemal a lasciare Asu per tornare dalla sua ex, con un colpo di scena che lascia tutti col fiato sospeso.

Endless Love, Kemal dice addio ad Asu: l’anticipazione choc

Nella seconda stagione di “Endless Love”, Kemal e Nihan non possono resistere a lungo senza riaffiorare i loro sentimenti. Le indagini congiunte per scoprire l’assassino di Ozan li portano a diventare sempre più complici, riaccendendo la fiamma della loro passione. In un momento di intimità, Kemal è spinto a baciare Nihan quando si rende conto che lei convive con Emir solo per vendicarsi di lui e dei torti subiti dalla sua famiglia. La scoperta che Ozan non si è suicidato rafforza il legame tra Kemal e Nihan, che collaborano per far luce sulla verità dietro la morte del giovane.

Endless Love anticipazioni Kemal lascia Asu
Cosa succederà nel corso della seconda stagione di Endless Love Credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le indagini portano a un’immagine sconcertante della scena del presunto suicidio, che Kemal e Nihan riescono a ottenere con l’aiuto di una fotografa. Grazie a queste prove, Kemal comprende che Ozan non si è tolto la vita, ma è stato ucciso. Durante i loro incontri segreti, Nihan e Kemal condividono preoccupazioni sul coinvolgimento di Emir e temono di essere scoperti. Questa tensione porta Kemal a prendere una difficile decisione: lasciare Asu per evitare di ingannarla. Quando Nihan fugge durante uno di questi incontri, Kemal la raggiunge e i due affrontano apertamente i loro sentimenti.

Kemal esprime le sue perplessità su come Nihan possa vivere con il presunto assassino di suo fratello, sospettando che Emir sia coinvolto nell’omicidio di Ozan. Nihan, decisa a vendicarsi di Emir, trova conforto nelle braccia di Kemal ribadendo come il legame tra di loro sia indelebile. Tra alti e bassi, sembra proprio che i due siano in grado di ritrovare la loro connessione profonda. Su questo filo conduttore, quindi, andrà avanti la seconda stagione di Endeless Love.

Impostazioni privacy