Beautiful anticipazioni, grande annuncio di Deacon: Brooke e Hope senza parole

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: clamorosa novità per Deacon Sharpe, l’annuncio inaspettato del padre di Hope.

Il suo ritorno a Los Angeles ha stravolto le vite dei protagonisti perché la sua presenza non passa mai inosservata. Deacon Sharpe è uno dei personaggi più controversi di Beautiful ma allo stesso tempo uno dei più amati.

Beautiful spoiler, Deacon annuncia una novità
Beautiful, l’annuncio clamoroso di Deacon Sharpe credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, l’uomo è riapparso in città per riallacciare i rapporti con la figlia Hope e la sua missione, non senza difficoltà, è stata compiuta. Padre e figlia, oggi, sono molto uniti e sarà proprio a Hope che, nelle prossime puntate, Deacon annuncerà una clamorosa novità.

Nei recenti episodi della soap trasmessi in Italia, Sharpe ha vissuto in simbiosi con Sheila Carter, alla quale ha offerto un nascondiglio e protezione per evitarle il carcere. Poco dopo, però, la perfida rossa ha trovato un altro prezioso alleato, Bill Spencer, che ha fatto sì che Sheila uscisse di prigione e fosse finalmente una donna libera. Un brutto colpo per Deacon, che, tuttavia, avrà una buona notizia da raccontare ai suoi cari. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Beautiful spoiler, Deacon spiazza tutti: cosa ha deciso di fare

Dopo un periodo da grande protagonista, Deacon è stato letteralmente ‘rimpiazzato’ da Bill Spencer. Sheila Carter ha individuato nel padre di Liam il suo nuovo braccio destro e con lui ha iniziato una nuova relazione. Amore vero o finzione? Sarà proprio Deacon a chiederlo a Sheila nel corso di un faccia a faccia che avrà luogo nei prossimi episodi di Beautiful in arrivo su Canale 5: la Carter non ha dubbi, ama realmente Bill. Una notizia sconvolgente per Deacon, che avrà però un motivo per sorridere.

Beautiful, Hope sconvolta alla notizia di Deacon
Beautiful spoiler, la scoperta di Hope su Deacon credits: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Negli episodi della soap in onda fino a fine maggio, Sharpe annuncerà a Hope di aver acquistato Il Giardino, il noto ristorante attorno al quale ruotano diverse vicende della serie. Dopo aver lavorato a lungo come dipendente in quel locale, Deacon ne è diventato il proprietario e Hope non potrebbe essere più felice per il traguardo raggiunto dal suo papà. Una bella notizia anche per Brooke, che nelle prossime puntate proverà a convincere Bill a mettere fine al suo insano legame con Sheila, ma senza risultati.

Bill ammetterà di essere innamorato realmente di Sheila anche davanti al più grande amore della sua vita e ribadirà di aver trovato nella Carter il supporto che le Logan (né Brooke, né la sua ex moglie Katie) non gli hanno mai dato. La situazione si fa sempre più complicata e la notizia di Sheila a piede libero, alleata con Bill, fa tremare tutti.

Impostazioni privacy