Barbara D’Urso perché non è ancora tornata in tv: “C’è un mistero…”

Barbara D’Urso e il mistero del suo ritorno in tv, tutti si chiedono il motivo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e ci h tenuto tantissimo da sempre al suo pubblico è lei, la splendida Barbara D’Urso. In molti associano il suo nome alle sue frasi iconiche pronunciate quando era al timone del famoso show Pomeriggio Cinque come:’ A sorete e Col Cuore’. Oggi le cose sono cambiate e i fan sono curiosi di scoprire quando Barbarella tornerà in televisione.

barbara d'urso quando torna in tv
Barbara D’Urso quando torna in tv, ecco la verità (credit ansa) (Mentiscura.com)

La donna, si può dire, ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano risultando tra i volti più amati e odiati dallo spettatore italiano per via dei suoi atteggiamenti che ad alcuni sono stati sempre poco simpatici. Nel corso della sua carriera, però, ha sempre auto ben chiari i suoi obiettivi e ha sempre rispettato il suo lavoro come una vera e propria stakanovista.

Insomma, Barbarella è una delle persone più amate dal pubblico che vorrebbe tanto vederla tornare in televisione. La donna, infatti, a inizio settembre è stata letteralmente sostituita senza saperlo prima da Myrta Merlino nel suo Pomeriggio Cinque ed è rimasta molto male, tanto da spiegarlo più volte sui suoi social.

Anche se Barbara D’Urso è una persona parecchio preparata. ha continuato la sua carriera a teatro con il famoso spettacolo taxi a Due piazze che ha fatto il giro d’Italia ottenendo sempre il sold out. Nel prossimo paragrafo, però, cerchiamo di dare una risposta alla vostra domanda sul ritorno della D’Urso in televisione.

Barbara D’Urso e il ritorno in tv: avverrà?

Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque e a Mediaset, voci di corridoio  hanno riportato che quest’ultima sarebbe stata molto vicina alla Rai o a Warner Discovery. Queste voci, però, sono state smentite dall’AD Rai, Roberto Sergio e poi dall’Azienda Americana qualche settimana fa.

destino di Barbarella
Destino di Barbarella D’Urso (credit ansa) (Mentiscura.com)

Il portale Dagospia è tornato sulla questione , riportando i motivi per cui la presentatrice avrebbe trovato porte chiuse in entrambe le Aziende Tv: “C’è un mistero, fittissimo, sul perché i due principali dirigenti dell’azienda, l’ad Alessandro Araimo e la responsabile dei contenuti, Laura Carafoli, abbiano rintuzzato l’ex regina di Pomeriggio 5…”. 

Successivamente Dagospia ha provato a capire quali siano i veri motivi dietro un no secco da parte di queste due aziende: c’è chi ha detto che il mancato ritorno in tv su Nove sarebbe legato in qualche modo alla ‘guerra’ tra il suo manager Lucio Presta e Amadeus e chi, dicono che i presunti dissidi con Pier Silvio Berlusconi avrebbero in qualche modo messo il bastone tra le ruote all’ex presentatrice. 

Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy