Si sono già lasciati: l’ex Uomini e Donne dice addio al fidanzato, il motivo è surreale

L’ex di Uomini e Donne dice addio al fidanzato. Ecco cos’è successo, si sono già lasciati e il motivo è surreale.

Quando si partecipa a Uomini e Donne, si ha quasi l’assoluta certezza di poter diventare qualcuno di importante. Il dating show di Maria De Filippi in onda da anni su Canale 5 è una enorme vetrina per farsi notare e per guadagnare migliaia di fan in men che non si dica. L’obiettivo principale, come già saprete, rimane però quello di trovare l’amore.

Addio al suo fidanzato, la decisione shock dell'ex di Uomini e Donne
L’ex di Uomini e Donne rompe col suo fidanzato (Screenshot Wikipedia) (Mentiscura.com)

Con il o la tronista che hanno il ruolo di venire corteggiati da una platea di pretendenti. E spesso le storie d’amore che nascono vanno a durare nel tempo. Non sempre però! Di recente, è emersa una indiscrezione pazzesca su un ex di Uomini e Donne. Che, secondo quanto emerso, avrebbe già deciso di dire addio al suo attuale fidanzato. La coppia si è lasciata e il motivo è surreale, ecco che cosa è successo.

La coppia si è già lasciata: che decisione per l’ex di Uomini e Donne

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha sin da subito scatenato una serie di voci e polemiche sui social. Stando a quanto emerso infatti, una coppia amatissima si sarebbe già lasciata. Per via della decisione shock presa dall’ex di Uomini e Donne che, per una motivazione che nemmeno immaginate, starebbe pensando di prendere una vita tutta nuova.

La decisione dell'ex di Uomini e donne
Giua De Lellis avrebbe già rotto col suo fidanzato (Screenshot Instagram) (Mentiscura.com)

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. La donna ha ricevuto una segnalazione nei DM di Instagram. Ed è qui che la fonte ha svelato l’arcano. Pare che Giulia De Lellis avrebbe già interrotto la sua frequentazione con Giano perché lui ha voglia di trasferirsi a Londra mentre lei vorrebbe rimanere a Milano. Sia per rimanere vicino ad amici e familiari che per questioni lavorative.

Pare che Giano stia facendo di tutto per cercare a convincerla, così da poter inseguire un progetto d’arte che ha in ballo con un suo ex socio. Dall’altra parte però, la De Lellis sembra essere un muro e non vuole sentirne nemmeno parlare. E la distanza porterebbe alla fine anticipata della relazione. Una motivazione abbastanza insolita e che ha fatto sorgere molti dubbi agli utenti. Milano e Londra sono ormai collegatissime con gli aerei, basta poco più di un’ora e mezza per arrivare alla capitale britannica. Che ci sia altro dietro tutto questo?

Impostazioni privacy