Ex Uomini e donne presto mamma: il fidanzato è il cantante più amato del momento

Un’ex corteggiatrice di Uomini e donne diventerà mamma per la prima volta: il suo compagno è uno dei cantanti più amati del momento.

Uomini e donne è uno dei programmi di punta di canale 5 e di Mediaset. Va in onda da oltre 20 anni ed è seguitissimo dai telespettatori, tanto che ogni puntata raggiunge sempre uno share decisamente elevato.

ex uomini e donne presto mamma
Uomini e donne, l’annuncio ha emozionato i fan (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Il merito si deve alla conduttrice che tiene il timone del format e dei protagonisti che portano fuori le proprie emozioni. Sono tante le storie d’amore nate nello studio del dating show e che ancora oggi continuano a far sognare.

Altrettanti sono i rapporti che lontano dalle telecamere si sono chiusi. Nel corso delle tante edizioni, fino ad oggi, il pubblico ha avuto modo di conoscere tantissime persone, arrivate sulla sedia rossa o nel parterre maschile e in quello femminile.

Tra i molti personaggi oggi noti che hanno fatto parte del programma, c’è un’ex corteggiatrice che nelle ultime ore ha lasciato ai follower un annuncio molto emozionante: presto diventerà mamma!

Ex protagonista di Uomini e donne è in dolce attesa: il suo fidanzato è un cantante di successo

Nelle ultime ore un’ex amata protagonista di Uomini e donne ha usato il suo canale Instagram per dare ai follower una bellissima notizia: diventerà mamma per la prima volta. L’annuncio è stato condiviso con il suo fidanzato, il famosissimo cantante Lazza. Ebbene, l’artista fra qualche mese sarà padre e ha voluto condividere con i fan la bellissima notizia, insieme alla sua amata Greta Orsingher.

ex uomini e donne fidanzato cantante
Uomini e donne, l’ex corteggiatrice e Lazza saranno genitori (Foto Instagram @thelazzinho) (Mentiscura.com)

Ha infatti pubblicato un post, in cui ha usato come sfondo in evidenza lo scatto in cui è con la sua fidanzata e in cui è visibile il pancino: “Minizzala”, ha scritto a corredo. La didascalia non lascia spazio a dubbi e neppure le foto: infatti quella di coppia è stata accompagnata subito dopo da un’ecografia del bambino e da un paio di mini sneakers. La compagna di Lazza ha 25 anni ed è particolarmente famosa nel mondo della televisione e del gossip. Nel 2017 è stata una corteggiatrice di Uomini e donne di Marco Cartasegna, mentre secondo alcune indiscrezioni, in passato avrebbe avuto un flirt con Fedez. 

I due si sarebbero conosciuti prima dell’inizio della relazione con Chiara Ferragni. Si tratta, però, soltanto di un rumor. Inoltre, sul piccolo schermo Greta si è fatta conoscere anche come concorrente ne La Scimmia pensa, tra il 2012 e il 2013. Nonostante la storia con Lazza sia iniziata da pochi mesi, i due, a quanto pare, hanno deciso di mettere su famiglia e presto diventeranno genitori per la prima volta. 

Impostazioni privacy