“L’inizio di una fine inevitabile”: bomba clamorosa sugli ex vipponi

La loro storia d’amore è una delle più discusse della televisione. E ora le famiglie sono più agguerrite che mai.

Una sorta di guerra dei Roses in salsa nostrana. Non c’è che dire, in qualsiasi rapporto, sia tra personaggi pubblici, che tra “comuni mortali” come noi, quando si mettono in mezzo le famiglie, è difficile che un rapporto possa proseguire. E, in questo caso, i protagonisti sono due ex vipponi molto conosciuti e molto amati.

Guerra ex vipponi
Due ex vipponi nella bufera foto: (Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

La storia di questi due personaggi continua a tenere banco tra le pagine di gossip, dimostrando che anche dietro i riflettori delle luci dello showbiz ci sono persone e relazioni complesse, fatte di passioni e contrasti. Resta da vedere se i due saranno in grado di superare le avversità e trovare la felicità insieme, o se la loro storia sarà segnata da una conclusione definitiva.

Quella cui stiamo assistendo è una telenovela, ma reale, che riguarda due personaggi che negli ultimi anni hanno raggiunto una grande notorietà. Ovviamente, il palcoscenico di queste che sembrano essere molto più di scaramucce tra famiglie, sono i social network. Ecco cosa sta accadendo.

Ex vipponi nella bufera: le famiglie litigano

La cronaca rosa ha seguito con fervore la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fin dai loro primi giorni al Grande Fratello Vip. Una relazione segnata da alti e bassi, un vero e proprio vortice di emozioni che ha catturato l’attenzione del pubblico sin dall’inizio. Dopo un inizio discreto, la coppia ha vissuto momenti significativi, culminati con la proposta di matrimonio di Basciano a Sophie sul red carpet di Venezia, durante il Festival del Cinema. Seguirono l’annuncio della gravidanza e, infine, l’arrivo della piccola Celine.

Guerra ex vipponi
La “guerra” tra le famiglie di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni foto: (Instagram @investigatoresocialofficial_) (Mentiscura.com)

Tuttavia, la gioia della nascita della loro bambina è stata offuscata da turbamenti nella relazione. Basciano è stato accusato di tradimenti con la sua ex durante un viaggio a Ibiza, il che ha portato alla separazione ufficiale dei due giovani genitori. Dopo una fase di conflitto pubblico e interviste infuocate, Alessandro e Sophie hanno deciso di mettere da parte le divergenze per il bene della loro bambina, tentando di ricostruire la loro relazione.

La festa del primo compleanno di Celine doveva essere un momento di gioia e celebrazione, ma una polemica familiare ha gettato ombre sulla serata. La sorella di Alessandro, Giorgia Nicole, ha criticato pubblicamente Sophie per non aver invitato la famiglia paterna alla festa. In risposta, l’influencer ha esteso gli inviti, ma la madre di Alessandro ha espresso il suo disappunto attraverso commenti su Instagram. La madre di Basciano, Giovanna Ansanti, rispondendo al commento di un utente, ha tirato una frecciatina alla famiglia di Sophie: “La saggezza dei Codegoni? Ma che sai tu della vita reale e di come stanno veramente le cose”

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si tratta di una vera e propria “guerra” tra le due fazioni. La tensione tra le due famiglie sembra essere persistita nonostante i tentativi di placarla. La polemica, alimentata dai commenti sui social media, ha reso evidenti le fratture non solo nella relazione tra Alessandro e Sophie, ma anche tra le loro famiglie.

Impostazioni privacy