Michelle Hunziker, il cuore torna a battere: chi è il nuovo fidanzato della conduttrice

Michelle Hunziker è di nuovo innamorata ed è stata immortalata con un nuovo cavaliere: chi è il suo fidanzato.

Michelle Hunziker è reduce dalla prima puntata del programma “Io Canto Family”, un nuovo format legato al principale “Io Canto”, in cui si esibiscono giovani artisti con altri componenti della loro famiglia. Oltre a questo nuovo programma, la cui prima puntata è andata in onda lunedì 20 maggio, Michelle è ancora alla conduzione di Striscia la Notizia, il TG satirico di Canale 5, assieme all’amico e collega Gerry Scotti.

Michelle Hunziker: il suo cuore è tornato a battere
Il cuore della showgirl Michelle Hunziker è tornato a battere (Mentiscura.com)

“Io Canto Family” non ha sortito il successo sperato nonostante un cast di eccellenza. Tra i protagonisti ci sono i capitani dei sei team in gara: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Inoltre, i giudici sono Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Flavio Rovazzi. Se in TV Michelle sta vivendo questa piccola delusione, lo stesso non può dirsi per il suo cuore che è tornato a battere dopo la fine della sua ultima relazione.

Il cuore di Michelle Hunziker è tornato a battere: chi è il suo nuovo fidanzato

Michelle Hunziker è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. Lei appare sorridente e fra i due sembra esserci grande complicità. La coppia ha trascorso una serata in un ristorante di Bergamo insieme ad Anna Tatangelo, al suo fidanzato Mattia Narducci e alla manager Graziella Lopedota. 

Sull’identità dell’uomo non ci sono ancora tante informazioni. Probabilmente si tratta di un manager milanese nel settore dell’alta moda, amico di Mattia Narducci e Anna Tatangelo. Che siano stati proprio loro a farli conoscere? Dopo la serata a Bergamo, si sono spostati tutti con un van a Milano. 

Michelle Hunziker: la showgirl è stata paparazzata con un misterioso uomo
Michelle Hunziker è stata paparazzata con un misterioso uomo (tgcom24.mediaset.it) (Mentiscura.com)

La conduttrice aveva annunciato due mesi fa alla fine della relazione con Alessandro Carollo, l’osteopata con cui era uscita allo scoperto a ottobre 2023. Nel 2022, Michelle aveva avuto una relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini subito dopo la separazione da Tomaso Trussardi che aveva sposato a Bergamo nel 2014. Sembrerebbe che nel suo cuore ci sia spazio per un nuovo interessante uomo di cui per ora non si sa ancora nulla. La serata trascorsa assieme alla coppia Tatangelo-Narducci sembra però essere andata a gonfie vele.

Negli scatti pubblicati da “Diva e Donna”, si notano sguardi d’intesa e scambi di sorrisi fra la neo coppia. Michelle è sempre sensuale ed elegante con un look total white composto da un top corto a collo alto che lasciava scoperta la pancia scolpita, pantaloni sartoriali e blazer. Lui aveva optato per un giacca blu con dei pantaloni bianchi. Michelle aveva raccontato di volersi dedicare solo alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste e al piccolo nipotino Cesare ma ora sembra che sia anche pronta ad amare di nuovo.

Impostazioni privacy