Terra Amara, per gli appassionati non è tutto finito: arriva l’annuncio, cosa accadrà il 7 giugno

Terra Amara, in arrivo il gran finale ma c’è una bellissima notizia per i fan: cosa accadrà a partire dal 7 giugno.

Dopo quattro stagioni ricche di emozioni, Terra Amara sta per chiudere i battenti. L’amatissima soap ambientata a Cukurova saluterà il pubblico italiano con l’ultima puntata serale, prevista per sabato 8 giugno. Una storia che ha conquistato i telespettatori sin dal primo episodio, approdato sul nostro piccolo schermo nell’estate del 2022. Non sarà facile per il pubblico dire addio a Zuleyha Altun e a tutte le sue avventure, ma per gli appassionati della dizi turca c’è una bella novità in arrivo.

Terra Amara, buone notizie per i telespettatori
Terra Amara, splendida novità per gli appassionati della soap (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

Oltre a ‘consolarsi’ con le repliche della soap, in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 19 e 40, i fan della soap potranno tuffarsi in una nuova avventura che ha qualcosa in comune con Terra Amara. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 7 giugno 2024, in prima serata. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Splendida novità per gli amanti di Terra Amara: accadrà il 7 giugno

I telespettatori di Canale 5 dovranno rassegnarsi Terra Amara terminerà ufficialmente sabato 8 giugno, con l’ultima puntata in onda in prima serata. Un finale attesissimo, durante il quale il pubblico assisterà a una drastica decisione di Zuleyha e alla giustizia che (finalmente) trionferà a Cukurova. Un salto temporale consentirà ai telespettatori di scoprire qualcosa sul futuro dei protagonisti, poi il sipario si chiuderà definitivamente su una delle soap più amate di sempre. Per i numerosissima appassionati della dizi, però, c’è una splendida novità.

Murat Unalmis, da Terra Amara alla nuova soap
Murat Unalmis torna in tv dopo il successo di Terra Amara (credits Mediaset Infinity) (Mentiscura.it)

A partire da venerdì 7 giugno, in prima serata, Mediaset proporrà La rosa della vendetta, una nuova serie tv turca tutta da vivere. Una storia intensa, il cui protagonista è una vecchia conoscenza del pubblico italiano: si tratta di Murat Unalmis, l’amatissimo Demir Yaman di Terra Amara. Nella nuova soap, l’attore turco interpreta il personaggio principale della storia, Gulcemal Sahin, pronto a vendicarsi della madre per una maledizione da lei ricevuta anni addietro: non avrebbe mai trovato l’amore di una donna.

L’odio e il rancore riempiranno le giornale del protagonista, finché sulla sua strada non comparirà la dolce Deva Nakkasoglu, che aiuterà Gulcemal a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Anche la protagonista femminile della soap non è un volto sconosciuto al pubblico di Canale 5: si tratta di Melis Sezen, che ha vestito i panni di Deren Kutlu nella serie drammatica Come Sorelle.

Impostazioni privacy