La Promessa anticipazioni: Candela riceva una proposta di matrimonio

Spuntano nuove anticipazioni de La Promessa. Candela riceverà una proposta di matrimonio, ecco tutti i dettagli.

La Promessa continua ad essere una delle soap opera di maggior successo della televisione italiana. Ogni singolo episodio fa record di share, con milioni di telespettatori sempre pronti a scoprire che cosa si cela dietro una delle trame più intersecate di sempre. Ed ovviamente anche i prossimi episodi saranno attesissimi e probabilmente ricchi di colpi di scena unici nel loro genere.

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de La Promesa
Anticipazioni La Promessa, ecco che cosa succederà (screenshot Mediaset Play) (Mentiscura.com)

Sono finalmente emerse le prime anticipazioni in merito a quello che succederà già nei prossimi giorni. Preparatevi perché ne vedrete delle belle, se tutto andrà come da programma ci saranno degli stravolgimenti di fronte che vedranno il destino dei protagonisti più amati cambiare per sempre. Candela riceverà una proposta di matrimonio e le reazioni saranno scioccanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere, tenetevi pronti perché cambierà tutto per sempre.

Anticipazioni La Promessa: ecco che cosa succederà

Sono finalmente arrivate le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de La Promessa. Che andranno in onda in Italia nelle prossime settimane, come sempre su Canale 5. Ci saranno alcune sorprese che non vi aspettate e che potrebbero cambiare per sempre le sorti dei protagonisti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Candela de La Promessa riceverà la proposta, le anticipazioni
La Promessa, Candela riceverà una proposta di matrimonio (screenshot Mediaset Play) (Mentiscura.com)

Si parte con la scomparsa del piccolo Diego dopo il parto, il che porterà Candela a sentirsi in colpa per il rapimento in quanto si era addormentata durante il turno di sorveglianza. Sarà Carlos a starle vicino, convincendola che presto il responsabile verrà trovato. Candela si tranquillizzerà quando Diego tornerà a casa grazie al piano di Manuel, Abel e Jana.

Nel mentre, Candela passerà sempre più tempo insieme a Carlos. Fino a quando quest’ultimo non le chiederà di sposarsi. La donna all’inizio scappa, ma poi torna sui suoi passi decidendo di accettare la proposta. Nonostante ciò, però, rimarranno le sue perplessità quando ammetterà a Simona di non essere pronta.

Sarà proprio per questo motivo che la stessa Candela chiederà a Carlos di prendere del tempo, accettando di passeggiare per i territori dei Lujan insieme a lui. La cuoca sarà accompagnata da Simona e Lope, che convinceranno l’uomo a non volersi più sposare. Se non volete perdervi nulla, state attenti alla nuova programmazione di Mediaset. Che manderà le puntate a partire dal 6 giugno alle ore 14:50 fino alle 17 quando inizierà Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy