Paola Caruso, prima e dopo la chirurgia: ecco come è cambiata l’ex Bonas di Avanti un altro

Paola Caruso è davvero irriconoscibile, è cambiata grazie alla chirurgia estetica: ecco i dettagli e le curiosità.

Una delle pupille di un noto programma televisivo che ha riscosso un successo incredibile è stata proprio colei che per anni ha ricoperto il posto di Bonas in Avanti un altro: parliamo proprio della splendida Paola Caruso. Oltre aver partecipato a questo programma, la donna si è fatta conoscere anche nei salotti della D’Urso come Pomeriggio Cinque, facendosi apprezzare particolarmente per le sue doti e per le sue storie piuttosto drammatiche. Il pubblico, però, ha notato un cambiamento estetico ed è curioso di scoprire i dettagli: andiamo a vederli insieme.

Paola Caruso irriconoscibile
Paola Caruso irriconoscibile (Mentiscura.com)

Nonostante la bellezza e il sorriso che non ha mai perso nel corso della sa vita, Paola Caruso ha dovuto affrontare, sin da bambina, delle situazioni non molto facili; intervistata da Mara Venier nel programma Domenica In, ha confessato di essere stata adottata.

In particolare, avrebbe affermato di averlo scoperto quando aveva solo 13 anni ed era in piena adolescenza: “Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io”.

Circa la vita sentimentale, Paola ha avuto diverse storie con alcuni personaggi conosciuti al mondo dello spettacolo come Daniele Interrante e il pugile Paride Mazzotta. Nel 2022 è diventata mamma del piccolo Michelino che ha dovuto affrontare una operazione che l’ha preoccupata molto. Oggi il bimbo sta meglio per fortuna.

Paola Caruso irriconoscibile: ecco il suo prima e dopo

Nonostante la bellezza che la contraddistingue da moltissime delle sue colleghe, Paola Caruso è davvero irriconoscibile e ha lasciato tutti senza parole per gli interventi di chirurgia a cui si è sottoposta. Andiamo a vedere i dettagli e le curiosità circa questi interventi.

paola caruso chirurgia estetica
Paola caruso chirurgia estetica (credit ansa) (Mentiscura.com)

Qualche tempo fa, la donna ha ammesso di aver fatto dei ritocchini estetici già da quando era solo una ragazzina, precisamente all’età di 18 anni. Il primo riguarda due punturine di filler, mentre il secondo riguarda due interventi al naso: il primo a seguito di un incidente a cavallo e il secondo per correggere alcune imperfezioni.

La sua figura è stata completamente rivoluzionata anche con il make up; infatti, la donna oggi preferisce un trucco più marcato con eyeliner scuri e contorno labbra marcati permettere in risalto il suo volto. 

Durante la quarantena da covid-19, la donna ha confessato di aver avuto una forte allergia: “Ero in quarantena per entrare nella villa, però io sono allergica alla moquette, alla polvere e agli acari. Ho resistito i primi giorni ma poi alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata finché non ho più respirato stamattina e ho chiamato l’ambulanza”.

Impostazioni privacy