La rosa della vendetta spoiler: Mert costretto alle nozze

In Italia la serie turca “La rosa della vendetta” andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal prossimo 7 giugno.

Nel filone di serie televisive turche che, in questi mesi, stanno avendo un enorme successo in Italia, non possiamo non dedicare grande spazio anche a “La rosa della vendetta”. Se conosciamo bene “Terra Amara” ed “Endless Love” come enormi successi, questa soap opera, in partenza dal prossimo 7 giugno, promette di tenere incollati davanti al teleschermo. A entusiasmare, in particolare, saranno le vicende che riguardano il bel protagonista: ecco l’inizio col botto.

La rosa della vendetta, spoiler
La rosa della vendetta, in onda a partire dal 7 giugno (foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Come detto, gli ultimi mesi hanno visto un enorme exploit per le soap opera turche. “La rosa della vendetta” spera di fare il pieno di ascolti così come è stato per “Terra Amara” ed “Endless Love”. 13 puntate, trasmesse per la prima volta su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen.

In Italia la serie andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal prossimo 7 giugno 2024 e anche Mediaset si augura di conservare la lungimiranza che l’ha guidata nella scelta di tormentoni televisivi come “Terra Amara” ed “Endless Love”. “La Rosa della Vendetta”, peraltro, non sarà l’unica serie turca a intrattenere il pubblico estivo di Canale 5. Presto arriverà anche “Segreti di Famiglia”, con protagonista Kaan Urgancıoğlu, l’attore che interpreta Emir in “Endless Love”. Ma scopriamo qualcosa in più su “La rosa della vendetta”, fin dalle prime puntate.

Al via “La rosa della vendetta”

Intrighi, drammi familiari e, appunto, vendetta. Le anticipazioni rivelano che il protagonista, Gülcemal, sarà al centro di una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Il titolo originale, infatti, è proprio “Gülcemal”, dal nome del protagonista Murat Ünalmış, noto al pubblico italiano per il personaggio di Demir in “Terra Amara”. Melis Sezen interpreta Deva, conosciuta per il suo ruolo di Deren in “Come Sorelle”.

La rosa della vendetta, nozze obbligate per Mert
La rosa della vendetta spera di replicare il successo di Terra Amara ed Endless Love (Mentiscura.com)

La serie inizia con il ritorno di Gülcemal a Bursa, determinato a vendicarsi di sua madre Zafer, colpevole di averlo abbandonato quando era bambino. Zafer, considerata la donna più bella di Bursa, aveva lasciato il marito e i figli per seguire il suo grande amore. Questo abbandono aveva portato il padre di Gülcemal a togliersi la vita, lasciando i figli da soli. In cerca di vendetta, Gülcemal aveva ucciso l’amante di sua madre, il quale lo aveva maledetto con le parole: “Nessuna donna ti amerà mai”.

Nel frattempo, sua sorella Gulendam scopre di essere incinta di Mert, il fidanzato di Deva, una tessitrice che lavora per la madre di Gülcemal. Mert, sconvolto dalla notizia della gravidanza, rifiuta Gulendam e le intima di non farsi più vedere, dichiarando che intende sposare Deva.

Gülcemal salva sua sorella da un incidente e scopre della sua gravidanza. Deciso a far assumere a Mert le sue responsabilità, lo costringe a sposare Gulendam immediatamente. Deva, ignara di tutto, continua ad aspettare invano il ritorno del suo fidanzato, che nel frattempo è già in luna di miele con Gulendam. Gülcemal non si ferma qui: sequestra Deva e suo padre, costringendola a fare tutto ciò che lui desidera.

Impostazioni privacy