“Voi rosicate”, ex gieffina si scaglia contro gli hater: la verità sulla sua relazione

Una ex concorrente del GF non è più riuscita a ignorare i suoi hater. Nelle ultime ore, l’ha attaccati davvero duramente.

Gli ex protagonisti del Grande Fratello stanno dimostrando di avere un rapporto ‘complicato’ con i social network. Questi strumenti, da una parte, consentono loro di continuare a stare sulla cresta dell’onda. Dall’altra, però, possono trasformarsi in un’arma a doppio taglio. Gli insulti, infatti, sono all’ordine del giorno. Alcune hater non possono fare a meno di scagliarsi contro coloro che, per mesi, hanno abitato nella casa più spiata di Italia.

Ex gieffina si scaglia contro gli hater
Ex gieffina furiosa con i suoi hater – (IG @grandefratellotv) (Mentiscura.com)

Nelle ultime ore, una delle ex protagoniste ha deciso di prendere la parola. Si è lasciata andare a un duro sfogo, dove ha attaccato tutti coloro che non fanno altro che criticarla. Le sue parole non sono passate inosservate.

Ex concorrente del GF affronta i suoi hater: lo sfogo sui social

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello, di recente, ha deciso di esporsi sul web. Per farlo, ha utilizzato il suo profilo Instagram. Si è scagliata duramente contro i suoi hater che, da diverso tempo, prendono di mira la sua pagina. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. In passato, anche altri partecipanti del reality show di Alfonso Signorini sono stati costretti a fare la stessa cosa.

Si sta parlando di Greta Rossetti. La ragazza, dopo essersi fatta conoscere nei panni di corteggiatrice di Temptation Island e di nuova fiamma di Mirko Brunetti, ha accettato la proposta fattale da Mediaset. Durante il suo percorso, ha avuto modo di conoscere Sergio D’Ottavi. Tra loro, è nata una dolcissima storia d’amore che, a dispetto delle aspettative, sta continuando a far sognare i fan.

Ex concorrente del GF affronta i suoi hater
Greta Rossetti affossa i suoi hater – (IG @gre_rossetti) (Mentiscura.com)

Visti i numerosi insulti, si è esposta per chiarire le cose. Le sue frecciatine non sono passate affatto inosservate. A parer suo, chi la critica è profondamente invidioso di lei e della sua felicità: “Buongiorno a tutti. Vi do il buongiorno con questo sorriso perché mentre io sono a Capri e sto benissimo perché sono in un posto fantastico e mi sto rilassando tantissimo voi, invece, siete a casa e rosicate“.

È convinta che, prima o poi, le cattiverie ricevute torneranno al mittente: “Io comunque credo nella legge del karma e, quindi, cerco di seminare del bene così che mi ritorni, voi invece raccoglierete ciò che seminate. Siete proprio tristi“. La sua vita sentimentale, al momento, sta andando benissimo. I due hanno deciso di trascorrere un weekend a Capri, per rilassarsi e stare insieme. Le voci sulla loro presunta rottura, quindi, sono totalmente infondate.

Impostazioni privacy