Amici, l’ex vincitore ha una nuova fidanzata? I fan notano la novità

L’ex vincitore di Amici ha una nuova fidanzata, ma il pubblico già si aspettava tutto. Ora arriva però una segnalazione che non lascia dubbi.

Amici di Maria De Filippi è terminato, ma un ex vincitore non smette di far parlare di se. Ora arriva la novità, ma i fan già avevano immaginato tutto. Da settembre il talent ritornerà, ma nel frattempo in tanti continuano a seguire gli ex partecipanti e a seguirli con passione anche dopo il percorso.

Ora è fidanzato: chi è l'ex vincitore di Amici
L’ex vincitore di Amici si è fidanzato (foto: Instagram @amiciufficiale) (Mentiscura.com)

Tra questi c’è proprio un ex vincitore che è rimasta nel cuore di tanti che l’hanno portato alla vittoria dopo due anni. Ebbene si, due anni. Il vincitore di cui stiamo parlando, infatti, era tanto amato durante la prima edizione a cui ha partecipato, ma un infortunio l’ha costretto a rinunciare a continuare il programma. Tuttavia ha avuto una seconda opportunità, ora pare fidanzato, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

L’ex vincitore di Amici si è fidanzato: i fan già sapevano tutto

Hai capito di chi stiamo parlando? Il vincitore di Amici a cui facciamo riferimento non è quello di questa edizione di Amici, ma a quello che l’ha alzata lo scorso anno, Mattia Zenzola. Lui arrivò primo vincendo Amici e facendo arrivare seconda la cantante Angelina Mango che vinse solamente la categoria canto. Zenzola continua a ballare dopo Amici proprio con la partner che aveva conosciuto nel programma.

Durante il suo percorso ad Amici ha conosciuto Benedetta Vari che è stata un’allieva del programma eliminata a pochissimo dal serale. All’epoca venne però fatta una proposta alla Vari, essere la ballerina professionista personale di Mattia. Infatti, fino a due anni fa i ragazzi non potevano ancora ballare con i professionisti a causa del Covid.

L'ex vincitore di Amici si è fidanzato
Mattia Zenzola e Benedetta Vari (foto: Instagram @mattia_zenzola) (Mentiscura.com)

Così accettò e per tutto il programma ballarono insieme instaurando una grande amicizia. Tuttavia il loro rapporto è proseguito anche fuori da Amici poiché i due hanno iniziato a lavorare insieme e i fan hanno sempre pensato che tra loro non ci fosse solo della tenera amicizia. In tanti pensavano che fossero fidanzati, ma loro non hanno mai confermato la notizia.

Ora però c’è una novità, un utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano che il fidanzato storico di Benedetta Vari ha rimosso tutte le foto con lei dal suo profilo Instagram. Questo gesto fa pensare ad un ad una rottura e c’è anche chi dice che i due abitano ora insieme, ma non hanno ancora ufficializzato la loro relazione.

Benedetta e Mattia potrebbero essere fidanzati e non da pochissimo, ma loro non hanno ancora voluto fare l’annuncio ufficiale e non hanno detto nulla al pubblico. C’è solo da aspettare che i due escano allo scoperto e facciano l’annuncio.

Impostazioni privacy