Beautiful, svolta nella trama: stavolta è finita per Sheila. Colpo di scena clamoroso (spoiler USA)

Beautiful, un nuovo importante spoiler arriva dagli Usa e riguarda Sheila. Il colpo di scena che lascia tutti di stucco. 

Nelle puntate di Beautiful degli ultimi mesi abbiamo assistito a tutta una serie di avvenimenti inattesi. Uno di questi è senza dubbio il ritorno di Sheila, ritorno spiacevole che nessuno si sarebbe aspettato e che ha sconvolto tutti a Los Angeles.

Beautiful, colpo di scena dagli Usa: cosa succederà a Sheila
Beautiful, colpo di scena che riguarda Sheila (@mediasetinfinity) (Mentiscura.com)

In particolare per Steffy e Finn, è stata una notizia sconvolgente, e soprattutto Steffy, vorrebbe vedere la donna in prigione, per via di tutte le malefatte commesse. Ma lei e suo marito, a un certo punto, scoprono di avere le mani legate, perché qualcuno, altrettanto inaspettatamente, li ricatta.

Si tratta di Bill Spencer, che con un colpo di scena davvero incredibile, inizia una relazione amorosa proprio con Sheila, e inizierà a difenderla a spada tratta da tutto e tutti, al punto che la donna è sempre con lui. Riesce persino a salvarla dal carcere, ricattando Steffy, minacciando che avrebbe denunciato sua madre Taylor, che tempo addietro gli aveva sparato.

Sembra dunque che Sheila sia sempre destinata a sfuggire alla giustizia, ma sarà veramente così, per la madre di Finn?

Beautiful, spoiler dagli Usa: ecco che cosa succederà a Sheila

Tra Bill e Sheila, le cose sembrano andare veramente molto bene, tant’è che sembra essere una relazione molto solida e lei inizia a lasciarsi andare totalmente con il compagno. Il rapporto tra i due sembrerà talmente affiatato, che lui le farà una proposta di matrimonio.

Sheila si fiderà a tal punto di Bill, in seguito, da rivelargli tutto sulle sue malefatte. Lo farà in modo dettagliato, e questo renderà molto felice Bill, ma non perché la donna si fida di lui, tutt’altro.

Beautiful, spoiler incredibile su Sheila
Beautiful, cosa accadrà a Sheila (@mediasetinfinity) (Mentiscura.com)

Il vero colpo di scena è che Bill ha avuto un piano sin dall’inizio, in collaborazione con Ridge, e l’intento era di avere le prove della colpevolezza di Sheila, per ciò che concerne una serie di reati. Quando Sheila andrà via, Bill chiamerà Ridge per chiedere se è tutto registrato. Sheila sentirà la conversazione e cercherà di scappare, mentre Spencer le confesserà di aver sofferto in quei mesi con lei, perché in realtà provava una forte repulsione.

Intanto, Ridge e i poliziotti cominceranno ad augurarsi che Sheila non scappi e che Bill riesca a trattenerla fino al loro arrivo. Sheila, credeva davvero che l’uomo la amasse, ma chiaramente non poteva essere così.

Impostazioni privacy