Un posto al sole anticipazioni: Ferri ha un piano per Tommy ma Marina si allontana da lui 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, Roberto Ferri per non perdere Tommaso penserà ad un nuovo piano.

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì, da oltre 25 anni, su Rai 3. La trama porta in onda continui colpi di scena e le vicende appassionano i telespettatori. Di recente l’attenzione si è concentrata sulla decisione di Ida di riprendersi suo figlio. Dopo averlo venduto a Lara Martinelli e aver ceduto alle richieste di Roberto e Marina, non ha più intenzione di sottomettersi. L’imprenditore, però, fin da subito non è stato a guardare.

un posto al sole ferri ha un piano
Un posto al sole, cosa farà Ferri per il piccolo Tommaso (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Ha infatti minacciato più volte la donna, e persino Diego, per convincerla ad evitare di aprire una battaglia legale contro di lui, perché potrebbe subire delle pesanti conseguenze. Ida, infatti, sa che autodenunciandosi rischia comunque il carcere. Proprio per questo, insieme al suo fidanzato, si è recata da Lara per convincerla a raccontare una versione dei fatti meno vicina alla verità. Nelle prossime puntate Ferri non starà con le mani ferme e metterà in piedi un piano per non perdere il bambino.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Roberto Ferri è pronto a tutto per Tommaso

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di sviluppare maggiormente il caso del piccolo Tommaso. Come riportano le anticipazioni, Roberto Ferri dopo l’ultima mossa di Ida, che è andata a parlare con Lara per convincerla a stare dalla sua parte, metterà in piedi un nuovo piano. Proverà infatti a correre ai ripari per non perdere il bambino, schierandosi fortemente contro la giovane.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, accadrà nelle prossime puntate (Foto Rai Play) (Mentiscura.com)

Solo che si troverà ad affrontare tutto da solo, dato che Marina deciderà di farsi da parte. Quest’ultima stanca della battaglia che ormai da tempo stanno portando avanti, si allontanerà dal marito. Neanche il gesto dell’imprenditore di ritirare la denuncia contro Raffaele servirà a farle cambiare idea. In realtà lei si è sempre mostrata molto titubante sull’affido del bambino ed è sempre stata un po’ più comprensiva nei confronti di Ida.

Marina è quindi decisa a fare un passo indietro ed è proprio qui che entra in gioco Lara. Non si conoscono però, al momento, le reali intenzioni dell’ex compagna dell’imprenditore, potrebbe infatti avergli mentito e voler vendicarsi del male subìto o essere sincera e schierarsi dalla sua parte. Inoltre, non ha ancora rivelato la sua decisione in riferimento alla richiesta di Ida e Diego di aiutarli per poter alleggerire la pena della giovane. Sta di fatto che Ferri, nonostante gli ostacoli, si mostrerà pronto a tutto.

Impostazioni privacy