Beautiful, spoiler dall’America 17-23 giugno: Steffy e Thomas, scontro clamoroso

Secondo le anticipazioni di “Beautiful” provenienti dall’America, dopo metà giugno Steffy e Thomas arriveranno ad avere un litigio fortissimo.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” tiene compagnia a milioni di persone all’ora di pranzo, pronti a fare il possibile per sintonizzarsi su Canale 5 per cercare di capire quello che hanno in serbo i telespettatori per loro. Anche chi non ha la possibilità di farlo per motivi di lavoro prova a evitare di non perdere la puntata, magari ricorrendo allo streaming, ormai facilmente accessibile un po’ a tutti.

anticipazioni Beautiful scontro Steffy e Thomas
I colpi di scena non mancano mai a “Beautiful” (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

I colpi di scena sno praticamente il pane quotidiano della soap, per questo a volte “conviene” evitare di affezionarsi troppo a un personaggio per come lo si conosce. Alcuni di questi negli anni hanno infatti vissuto una metamorfosi quasi totale a livello caratteriale, che li ha resi diversi rispetto a come erano un tempo. Un atteggiamento simile lo si dovrebbe avere anche nei confronti delle coppie, che raramente durano in eterno. Tra fratelli, come accadrà a Steffy e Thomas, la situazione non sarà del tutto diversa

Uno scontro tra Steffy e Thomas in arrivo a “Beautiful”

Chi ama le serie Tv raramente riesce ad attendere fino alla messa in onda della puntata, ma speso sfrutta il web in cerca di anticipazioni per cercare di capire prima i punti salienti della trama. Nel caso di “Beautiful“, invece, può esserci il vantaggio di trovare le anticipazioni in merito a quanto accade in America, dove la trama è avanti di qualche mese rispetto alla messa in onda su Canale 5, così da togliere quasi tutto l’effetto sorpresa. Resistere, però, è quasi impossibile per molti.

A metà giugno negli Stati Uniti i colpi di scena davvero non mancheranno e a avranno per protagonisti due personaggi che si sono spesso spalleggiati tra loro quando necessario, in virtù anche del rapporto che li lega, Steffy e Thomas. Questa volta, però, la situazione sarà del tutto diversa. Motivo del contendere sarà la gestione del figlio di lui, Thomas, chiamato a parlare in Tribunale per decidere se voglia vivere con il papà e Hope, che lui considera una “mamma”, ma nel momento in cui sarà interpellato sulla quesitone la sua risposta sarà sorprendente.

anticipazioni Beautiful scontro Steffy e Thomas
A “Beautiful” Steffy e Thomas arriveranno allo scontro (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Inaspettatamente, il bambino sceglierà di trasferirsi a casa della zia Steffy, lasciando tutti di stucco. Hope e Thomas faranno il possibile per convincerlo a cambiare idea, ma senza risultato. Sentirsi rifiutato getterà il ragazzo nello sconforto, intenzionato a dimostrare a tutti di essere finalmente cambiato e di voler fare il genitore nel migliore dei modi, per questo non si sarebbe aspettato una presa di posizione simile da parte del figlio.

Accettare con diplomazia l’accaduto sarà impossibile per lui, al punto tale da arrivare chiaramente a parlare con la sorella riferendole di essere pronto a tutto per cambiare la situazione. Una presa di posizione però incomprensibile per la giovane Forrester, convinta che in questi casi sia necessario innanzitutto pensare al bene del piccolo, cosa che lui da padre non starebbe facendo. Riuscire a trovare un accordo soddisfacente per entrambi sarà quindi davvero difficile.

Impostazioni privacy